venerdì 12 gennaio 2018

Canova

@Viper Theatre - Firenze

Per chiudere un anno incredibile e aprirne uno nuovo col botto, i Canova presentano una special edition del disco e un nuovo tour.
Esce infatti il 1 dicembre, in tutti i negozi di dischi, edito da Sony Atv e distribuito da Artist First, “Avete Ragione Tutti deluxe”, contenente due brani non presenti nella versione originale ovvero “Threesome”, uscito quest'estate come singolo, e “Santamaria”, un inedito assoluto.
Per presentare il disco dal vivo, i Canova terranno sei concerti nei più importanti club italiani.
Le date:
12 gennaio Firenze, Viper Theatre
13 gennaio Roncade (Tv), New Age Club
19 gennaio Roma, Atlantico
20 gennaio Modugno, Demode'
26 gennaio Bologna, Estragon
31 gennaio Milano, Alcatraz
A fine 2016 sono usciti, per Maciste Dischi, con il disco d'esordio “Avete ragione tutti” registrato a Milano da Giacomo Jack Garufi, missato da Matteo Cantaluppi e masterizzato da Giovanni Versari. Un album di pop italiano indipendente che chiede unicamente di essere cantato. Le melodie catchy, la scrittura schietta e i ritornelli aperti e irruenti costituiscono gli elementi distintivi della band. Romanticismo metropolitano, sensualità Prêt-à-porter, un briciolo di malinconia e tanta spontaneità fanno del disco un esordio tanto giovane quanto autorevole.
“Avete ragione tutti” ha raggiunto e superato gli 8 milioni di ascolti organici tra youtube e spotify, grazie al successo dei singoli "EXPO", "VITA SOCIALE" e "MANZAREK", che han consacrato la giovane band milanese come uno degli esordi più rumorosi degli ultimi anni, basti pensare che “VITA SOCIALE” ha dominato per una settimana la classifica “Top 50 viral Italia”.
I Canova si esibiranno con la seguente formazione: Matteo Mobrici (voce, chitarra elettrica, piano), Fabio Brando (chitarra elettrica, piano), Federico Laidlaw (basso) e Gabriele Prina (batteria).

Info

Concerti Via Pistoiese, 319, 50145 FIRENZE 21:00

Fotografi

valentina-ceccatelli valentina-ceccatelli

424677 utenti registrati

17087623 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online