Hardcore Superstar

giovedì 7 giugno 2018 1002

Hardcore superstar

Malt Generation Music Festival

Hardcore Superstar
+ guest
07 GIUGNO 2018• MALT FESTIVAL • ARLUNO (MI)
INGRESSO LIBERO
Tornano in Italia gli #HardcoreSuperstar!
I Wild Boys di Gothenburg saranno nel Bel Paese la prossima estate per un'imperdibile show a ingresso gratuito al #MaltFestival di Arluno (MI).
Proprio pochi giorni fa la band ha pubblicato un nuovo potentissimo pezzo 'Bring The House Down' che segue 'Have Mercy On Me' pubblicato lo scorso anno; entrambi i singoli anticipano il nuovo attesissimo album 'You Can't Kill My Rock N' Roll' in uscita il prossimo 21 settembre per l'etichetta Gain.
Gli Hardcore Superstar, padri dello street metal, sono una delle band svedesi più apprezzate nello scenario metal/rock europeo; sono stati i primi che negli anni '90 hanno avuto il coraggio di unire due generi all'epoca in totale contrapposizione, lo sleaze rock e il thrash metal, il primo più melodico e accattivante, il secondo più duro ed aggressivo. Sembrava non potesse essere possibile e invece il risultato è stato un marchio di fabbrica inconfondibile che ha portato gli Hardcore Superstar a percorrere una lunga strada costellata di successi e tour in tutto il mondo. Dalla loro genesi fino ai giorni nostri la band ha infatti sfornato più di dieci album in studio, un'infinità di singoli di cui molti hanno scalato le classifiche svedesi fino ad arrivare al #1: dal successo dei primissimi esordi “Someone Special” (1998) fino a “We Don't Celebrate Sundays” e “Wild Boys” (2005), “Last Call For Alcohol” (2014) e “Don't Mean Shit” (2015), la lista sarebbe davvero lunga.
La band è stata sempre produttiva negli anni, con una breve pausa e alcuni cambi di formazione fino a giungere alla stabilità attuale con Jocke Berg alla voce, Vic Zino alla chitarra, Martin Sandvik al basso e Adde Andreasson alla batteria.
Di seguito i dettagli degli show:
HARDCORE SUPERSTAR 
07 GIUGNO 2018 
MALT FESTIVAL | ARLUNO (MI)
Stadio Comunale di Arluno - Via della Repubblica, 1 Arluno (MI)
Ingresso libero

Info

Punk Stadio Comunale 18:30 (apertura cancelli) 21:00 (inizio)

Costi

Fotografi

moira_carola moira_carola

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17092503 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online