De André canta De André

lunedì 3 settembre 2018 699

De andré canta de andré

Settembre // Prato è Spettacolo

Settembre // Prato è Spettaciolo
3 Settembre 2018
CRISTIANO DE ANDRÉ
l'imperdibile opera rock
"BEST OF..."
ANCHE A SEGUITO DI UN INTERVENTO CRISTIANO DE ANDRÉ SARÀ COMUNQUE A PRATO
Cristiano De André sarà presente in piazza Duomo a Prato il 3 Settembre. Questa la bellissima notizia confermata oggi 12 Luglio.
Dopo l'intervento alle corde vocali in giugno e la diagnosi successiva che gli ha imposto 45 giorni di riposo assoluto alla voce, l'artista e l'organizzazione del festival ci tengono a comunicare che il concerto del 3 settembre è confermato.
A seguito della convalescenza i tempi di preparazione e prove del tour si sono resi molto stretti, quindi l'artista ha deciso di confermare i prossimi concerti proponendo il “Best of di De André canta De André” con una variazione alla scaletta del concerto, che non prevederà più l'album completo “Storia di un impiegato”. Nel concerto troveranno comunque spazio in scaletta alcuni pezzi di questo importante album.
L'Organizzazione del Festival ringrazia Cristiano De André per l'impegno e la volontà nel confermare la data, ricordando che il concerto si terrà come da programma il 3 settembre e che i biglietti sono in vendita nei consueti circuiti.
Augurando a Cristiano De André una pronta guarigione, l'organizzazione ricorda che il concerto si terrà come da programma il 3 settembre (biglietti disponibili nei circuiti Box Office e Ticketone) e che i biglietti già acquistati con il titolo differente saranno comunque validi.
Gli spettatori che invece preferiranno ottenere il rimborso, potranno recarsi nel punto vendita d'acquisto entro il 30 luglio 2018. 
Infoline 0574603376.
Sul palco con Cristiano, ci saranno i musicisti ormai consolidati, Osvaldo Di Dio, Davide Pezzin, Davide Danzi e Stefano Melone.
 

Info

Cantautori Piazza Duomo 18:00 (apertura cancelli) 21:00 (inizio)

Costi

Fotografi

valentina-ceccatelli valentina-ceccatelli

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17086437 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online