sabato 1 dicembre 2018

The prodigy

@RDS Stadium - Rimini

The Prodigy annunciano un tour europeo il prossimo autunno, in occasione dell'uscita del loro settimo album in studio No Tourists (BMG), che uscirà il 2 novembre e sarà salutato dalla prima data del tour, prevista per lo stesso giorno a Glasgow. Il trio sarà in Italia per due concerti: venerdì 30 novembre al Modigliani Forum di Livorno e sabato 1° dicembre all'RDS Stadium di Rimini.
L'influenza dei Prodigy sulle ultime generazioni è indiscutibile, grazie al loro potere di trasformare metal kids in ravers e viceversa. Sin dall'esordio, i Prodigy sono stati dei rivoluzionari fuorilegge, dando alla luce album che hanno mischiato, sconvolto e ridefinito generi: in poche parole, non sono dei turisti e non lo saranno mai.
Negli anni la band ha inanellato 6 album arrivati alla posizione #1 delle classifiche mondiali con riconoscimenti di tutto rispetto (due Brit Awards, due Kerrang! Awards, cinque MTV Awards e due nomination ai Grammy), oltre ad aver venduto 30 milioni di copie e suonato davanti a milioni di persone in tutto il modo. Nonostante molte cose siano cambiate nello scenario sociale e musicale, ciò che rimane una costante per i Prodigy è il preciso intento di fare le cose a modo loro, e nel 2018 l'irrefrenabile spirito della band è quanto mai necessario al panorama musicale mondiale.

Info

Concerti Piazzale Pasolini, 1/C, 47900 RIMINI 21:00

Fotografi

nhl87photo nhl87photo

424677 utenti registrati

17085518 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online