sabato 9 febbraio 2019

Colle der fomento

@TPO - Teatro Polivalente Occupato - Bologna

Parte sabato 2 febbraio da Perugia il tour di presentazione di Adversus, il nuovo album pubblicato lo scorso 16 novembre dalla storica formazione rap romana Colle der Fomento. Accolto con grande entusiasmo da pubblico e critica, il disco è un viaggio nei suoni, dove il rap incontra il rock, il blues, il jazz e la musica italianacontaminandosi in modo adulto senza snaturarsi.
Nel tour oltre vent'anni di musica e di storia della cultura Hip-Hop italiana, l'energia e il trasporto del live dove la band esprime a pieno tutta la sua carica espressiva e artistica verso un pubblico eterogeneo che abbraccia i più adulti fan della prima ora, come le generazioni più giovani.  
Sul palco tutti i brani dell'ultimo lavoro, ma, anche il meglio dei primi tre album Odio PienoScienza Doppia H e Anima e Ghiaccio. Da Eppure Sono Qui a Noodles, da Sergio Leone a Polvere senza tralasciare i grandi classici come Quello che ti do, Il cielo su Roma o RM Confidential. MasitoDanno e DJ Barosaranno accompagnati per tutte le date dal tour dal campione di beatbox Aliendee.

Info

Concerti Via Casarini 17/5 a Bologna 21:30

Fotografi

nhl87photo nhl87photo

424677 utenti registrati

17083525 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online