lunedì 29 luglio 2019

Pfm premiata forneria marconi - cristiano de andrÉ can...

@Arena - Verona

PFM - Premiata Forneria Marconi salì sul palco insieme a Fabrizio de André nel 1978;
Cristiano De André nel 1996 per il tour di “Anime Salve”.
Entrambi più volte hanno riarrangiato la poesia di Faber, dandole nuova veste musicale e sottolineando come i suoi versi continuino ad essere attuali.
 
Il 29 luglio nella straordinaria cornice dell'Arena di Verona la prog band italiana più famosa al mondo, PFM - Premiata Forneria Marconi, e il polistrumentista e cantautore CRISTIANO DE ANDRÈ si alterneranno sul palco con le loro rispettive performance e condivideranno il gran finale di un concerto imperdibile dedicato a Fabrizio de André: “PFM Premiata Forneria Marconi - CRISTIANO DE ANDRÉ cantano FABRIZIO”!
 
 
Le storie d'amore, degli ultimi, dei soldati e dei carcerati cantate da Fabrizio De André saranno interpretate, da una parte, da PFM Premiata Forneria Marconi, con gli arrangiamenti del fortunato tour “Fabrizio De André e PFM in concerto” e le complesse armonizzazioni tipiche del gruppo e, dall'altra, da Cristiano De André, con la sua dinamica inaspettata dal tocco rock. Sopra a tutto questo, le parole cariche di poesia di Faber.
 
Il concerto è prodotto da D&D Concerti e da BMU, in collaborazione con Duemila Grandi Eventi, EventiDieci e Verona Eventi, con il patrocinio morale della Fondazione Fabrizio De André.

Info

Concerti verona 21:00

Fotografi

Moris_Dallini Moris_Dallini

424677 utenti registrati

17076745 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online