lunedì 2 dicembre 2019

Motionless in white + guests

@Legend Club - Milano

Hellfire Booking ed ERocks Production sono felici di annunciare i Motionless In White!
Unione pungente fra rabbia e frustrazione di stampo metalcore e atmosfere gotico-industrial, i Motionless In White hanno portato alla luce un sound livido e introspettivo affiancato da esplosioni crude e rancorose. Dalla sua formazione nel 2005, il gruppo vanta numerose conquiste, tra cui l'entrata nella Top Ten della Billboard 200 con l'album “Reincarnate” e una collaborazione di fuoco con Jonathan Davis (Korn).
Musicista dall'età di dodici anni, Tim Sköld si è distinto come artista rifinito e poliedrico. �Dal suo duo glam metal Kingpin, meglio conosciuto come Shotgun Messiah, al suo progetto solista, dai KMFDM ai MDFMK, Skold si è reinventato come co-vocalist, bassista, produttore, ingegnere e programmatore, spaziando da suoni industrial-rock ad approcci futuristi, influenzati da drum & bass, trance ed elettronica lungo il suo percorso. Tra le sue collaborazioni più impressionanti spiccano Marilyn Manson e Motionless In White.
I Motionless In White torneranno a trovarci per un'occasione mozzafiato questo prossimo dicembre, con Skold come guest d'apertura!
2 DICEMBRE | LEGEND CLUB, MILANO
Prevendite disponibili su https://bit.ly/2ZTXq27 !
Per informazioni:
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com
 

Info

Concerti Viale Enrico Fermi 98, 20100 MILANO 21:30

Fotografi

teoteuz teoteuz

424677 utenti registrati

17076784 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online