lunedì 17 febbraio 2020

Dropkick murphys

@Alcatraz - Milano

UNA GRANDE DATA IRISH PUNK IN ARRIVO A FEBBRAIO
17 FEBBRAIO | ALCATRAZ | MILANO
 
Dopo l'appuntamento di mercoledì 19 giugno allo Sherwood Festival di Padova, i Dropkick Murphys e le loro rullate punk rock hanno fissato un'altra data in Italia per lunedì 17 febbraio all'Alcatraz di Milano.
 
Con le loro caratteristiche fisarmoniche, cornamuse e riff di chitarra i Dropkick Murphys ci regalano live scatenati e unici, il gruppo di Boston è capace di far ballare, commuovere e cantare a squarciagola migliaia di persone con l'allegria e la potenza della propria musica. La travolgente band conquista anche le classifiche, l'ultimo lavoro discografico 11 Short Stories of Pain & Glory, uscito nel 2017 sull'etichetta Born & Bred Records fondata dai membri stessi, è finito dritto nella top 10 delle classifiche di vendita americane di Billboard, confermando il gruppo come leader indiscusso del movimento Celtic punk mondiale.
 
Da hit senza tempo come I'm Shipping Up to Boston alle recenti canzoni come Rose Tattoodiventate subito dei nuovi classici, i Dropkick Murphys non hanno mai perso la capacità di rinnovarsi, crescere, ma soprattutto divertire e divertirsi. 
 
Ecco i dettagli della data:
 
DROPKICK MURPHYS
+ Special Guest

17 FEBBRAIO | ALCATRAZ | MILANO
Unica data italiana
Ingresso: 35,00€ + d.d.p.

Info

Concerti via valtellina 21:00

Fotografi

alessandrobremec alessandrobremec

424677 utenti registrati

17089322 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online