sabato 25 luglio 2020

Max gazzè

@Centro Sportivo - Sant'Agata Bolognese

“SCENDOINPALCO TOUR”
“Quello che la Musica può fare” non è soltanto il ritornello di una canzone, Gazzè scende in palco in un momento molto delicato per il settore dei live e lo fa accompagnato dalla sua band storica; nessuna formazione ridotta né di musicisti, né di crew tecnica e di produzione, tutti di nuovo sul palco per rilanciare la filiera della musica dal vivo.
La scaletta mescolerà i successi dei primi album ai brani più recenti e non mancheranno le sorprese, in un viaggio nella trasversalità, da sempre caratteristica fondamentale dell'artista.
Le prevendite per il nuovo "SCENDOINPALCO TOUR2020", prodotto e organizzato da OTR Live, sono aperte su www.vivaticket.it e www.teatrobibiena.it
“Tu mi stupisci Agata” è il titolo della stagione del Teatro Bibiena di Sant'Agata Bolognese che anticipa la programmazione autunnale nella stagione estiva per superare le limitazioni di capienza della sala viste le vigenti prescrizioni Covid.
Il teatro si fa piazza, si fa strada, abita i luoghi e fa incontrare le persone. Il teatro si fa presidio di base, per la cultura e per la crescita sociale.
Inventa nuovi spazi. Riporta le persone alla indispensabile socialità umana in tutta sicurezza, inventandosi nuove capienze e nuovi eventi.
I concerti fanno parte di Festamobile, festival musicale del Teatro di Sant'Agata Bolognese che viene anticipato a luglio dando il via alla programmazione teatrale 2020/2021 e a sottolineare un continuum con i venti anni di programmazione alle spalle. Anni in cui si è fatto avanguardia e cultore delle tradizioni, in cui ha aperto le proprie porte ai giovani e alla musica, ha generato nuovo pubblico, ha sperimentato nuove forme di spettacolo per ragazzi, rimanendo sempre luogo della comunità, saldo sul territorio.
Va in scena lo spettacolo, l'ottima musica promossa da un piccolo teatro che ha fatto della programmazione musicale il proprio carattere distintivo.
AL PUBBLICO DEL TEATRO SI CHIEDE DI PARTECIPARE, DIVERTIRSI E AIUTARE L'ORGANIZZAZIONE NEL RISPETTO DELLA NORMATIVA SUL DISTANZIAMENTO.
Nel luogo dell'evento è richiesto il rispetto di norme igieniche e di distanziamento sociale previste dai protocolli nazionali e regionali per la prevenzione del contagio da Covid-19.
Le sedute sono disposte in platea a coppie e i posti sono prenotabili esclusivamente due alla volta.
Due spettatori della stessa famiglia o conviventi potranno sedere uno accanto all'altro. Gli spettatori singoli dovranno lasciare libero il posto accanto al proprio.
 

Info

Concerti Sant'Agata bolognese, SP16, Sant'Agata Bolognese, Unione Terre d'Acqua, Bologna, Emilia-Romagna, 40014, Italia 21:30

Fotografi

Moris_Dallini Moris_Dallini

424677 utenti registrati

17083920 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online