venerdì 31 luglio 2020

Funny: the best story of punkreas

@Giardini Estensi - Varese

"Black & Tube" presenta:
Venerdì 31 luglio 2020 / Ore 21.30 circa
Tensostruttura dei Giardini Estensi di Varese (via Sacco 5, 21100 Varese)
(POCHI) BIGLIETTI DISPONIBILI STASERA STESSA IN CASSA!
Funny: The Best Story of Punkreas
Per continuare i festeggiamenti del trentennale, Cippa, Paletta e Noise saranno impegnati in quest'estate anomala a raccontarsi in una veste nuova, presentando storie curiose e aneddoti della loro carriera, conditi da tutti i loro grandi successi in chiave acustica. Una versione più unica che rara per riscoprire i punk rockers più seguiti dello stivale.
"L' idea c'è venuta qualche tempo fa, in tempi non sospetti, mentre facevamo il giro promozionale negli instore per il lancio del best XXX, uscito a dicembre.
La formula degli aneddoti miscelata alle canzoni ha suscitato ovunque reazioni entusiaste e ha divertito sia noi, sia tutti i presenti. “Un giorno dovremmo farlo uno spettacolo così”, ci siamo detti. Oggi è quel giorno.
Non è pensabile infatti, con tutte le restrizioni dovute all'emergenza Covid, pensare di imbastire, in questo periodo, un concerto dei Punkreas, che non sarebbe tale senza il sudore, il contatto fisico e i corpi che si mischiano festanti. Non sarebbe un nostro concerto ma solo un triste surrogato che lascerebbe solo l'amaro in bocca per quello che avrebbe potuto essere e non è stato.
Ma a noi non piace stare fermi, immobili e subire passivamente una situazione per quanto complessa sia. Ci piace muovere le cose, aprire gli spazi e lottare ma senza perdere il gusto di divertirsi.
“Funny” è tutto questo, oltrechè per noi e parte del nostro staff, l'occasione di tornare a lavorare con uno spettacolo sostenibile e divertente, fatto di racconti e canzoni riarrangiate in acustico, per potersi rivedere, raccontarsi e divertirsi con noi e la nostra storia."
Black & Tube è una rassegna di musica e cultura nata dall'unione di gran parte delle realtà culturali di Varese quali Associazione Black & Blue, Associazione Coopuf Iniziative
Culturali, in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Varese e con la
rete di operatori dello spettacolo composta da FilmStudio90, Tube Agency, MadBoys
Eventi e Slang Music.
Con questo progetto si vuole dare un segnale importante di volontà di collaborazione tra enti pubblici, privati e settori del volontariato culturale che sono la
chiave per una ripresa delle attività ludiche di qualità.
 

Info

Concerti Veratti (Via Sacco), Via Carlo Giuseppe Veratti, Motta, Bosto, Varese, Lombardia, 21100, Italia 21:00

Fotografi

moira_carola moira_carola

424677 utenti registrati

17088518 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online