venerdì 3 ottobre 2014

Deborah iurato

@Atlantico - Roma

VEN 3 OTTOBRE - DEBORAH IURATO
Deborah Iurato, vincitrice di Amici 2014, si appresta con grinta e determinazione ad affrontare il suo primo tour ufficiale, per un concerto ricco di suoni freschi e una voce inconfondibile...


Deborah Iurato, nasce a Ragusa il 21 novembre 1991. Mostra sin da piccola un grande talento e una fortissima determinazione per quella che è la sua più grande passione: il canto.
Deborah si diploma all'Istituto d'arte ma non abbandona mai la musica: si esibisce durante eventi e manifestazione locali e nel 2013 decide di presentarsi ai provini di “Amici 13”, riuscendo a passare tutte le selezioni.
Tra le prime allieve a passare alla fase serale dell'edizione 2013/2014 di “Amici”, Deborah viene accolta con grande entusiasmo e apprezzamenti da pubblico e giudici: le sue emozionanti esibizioni e gli straordinari duetti con star della musica italiana (come Giorgia, Moreno) e internazionale (come Birdy, Anastacia) le hanno permesso di arrivare alle puntate finali del celebre talent per poi trionfare salendo sul gradino più alto del podio il 27 maggio 2014.
“Danzeremo a luci spente”, Il primo singolo con cui conquista il pubblico del serale di “Amici 13” e il web, entra in rotazione radiofonica il 2 maggio 2014. Il brano anticipa l'uscita il 13 maggio dell'Ep d'esordio “Deborah Iurato”, prodotto da Mario Lavezzi, che contiene 7 canzoni inedite, tra cui il singolo di debutto. Il 23 maggio arriva in radio “Anche se fuori è inverno”, il secondo singolo estratto dall'EP, scritto per lei da una delle interpreti e autrici più apprezzate del panorama musicale italiano: Fiorella Mannoia (insieme a Bungaro e Cesare Chiodo). Un brano emozionante, dalla forte personalità, che ben valorizza le straordinarie doti vocali della giovane cantante siciliana. “Anche se fuori è inverno” conquista subito il #1 nella classifica dei brani più scaricati su iTunes.
Il 13 giugno arriva un altro importante traguardo per la giovane promessa della musica italiana: a un mese dalla sua uscita, l'Ep d'ersordio “Deborah Iurato” ottiene il disco d'oro.

Info

Concerti viale dell'oceano atlantico 271, roma 21:30

Costi

27,50 € 

Fotografi

marcoportanova marcoportanova

424677 utenti registrati

17083455 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online