sabato 14 marzo 2015

Bob log iii

@The Cage - Livorno

BOB LOG III, ormai più che famoso in tutto il mondo per il suo stile convulsivo e primitivo ma allo stesso tempo d'avanguardia, è un ONE MAN BAND che ha molto da insegnare: quando suona sembra un orchestra intera.


Bob Log III è un americano slide guitar one-man band . Durante le esibizioni, suona vecchi Silvertone chitarre archtop, indossa una tuta completa palla di cannone del corpo umano, e un casco da motociclista collegato a un ricevitore telefonico, che gli permette di dedicare le sue mani e piedi per chitarra e batteria. Lo spettacolo è stato descritto come una festa da ballo chitarra.
Svolge un'intensa attività concertistica oltre 150 spettacoli all'anno in più di 30 paesi. Versione di Bob Log di rapida blues del Delta è una continuazione del suono che Bob Log and Thermos pioniere nel duo Doo Rag . Le differenze principali sono: una maggiore enfasi alla chitarra spettacolarità, fingerpicking, e one-man-band in stile batteria con i piedi. Con sede a Tucson, Arizona, e Melbourne, Australia, ha fatto tour del Nord America, Europa, Giappone e l'Australia, il Messico e l'Islanda.


Open act per la data di Livorno: Niki La Rosa Trio.

Info

Concerti Via del Vecchio Lazzeretto 20 – Livorno 22:00

Costi

10,00 € 
+ d.p.

Fotografi

ramingo ramingo

424677 utenti registrati

17094205 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online