martedì 17 marzo 2015

Tokio hotel

@Fabrique - Milano

Così da vicino! Così esclusivo! Senza precedenti! I Tokio Hotel partiranno il prossimo 6 marzo con un tour europeo molto speciale: Bill, Tom, Georg e Gustav presenteranno un'anteprima del loro tour mondiale in 15 club selezionati in altrettante città d'Europa, tra cui Milano dove si esibiranno al Fabrique il prossimo 17 marzo.
La data:
17 marzo Milano, Fabrique
 
Non avete mai visto i Tokio Hotel in un modo più esclusivo, intimo e così da vicino!
Con "Feel It All - Part I - The Club Experience“, i Tokio Hotel esaudiscono la richiesta dei loro fan di tornare ad esibirsi dal vivo, subito dopo l'uscita di "Kings Of Suburbia“ dello scorso 3 ottobre.
"Kings of Suburbia” rappresenta la colonna sonora perfetta di momenti unici ed indimenticabili: tutti quei momenti in cui sei al centro del tuo universo, in cui sei il re del tuo mondo - grande o piccolo che sia. Momenti di indipendenza e libertà incondizionata, in cui tutto è possibile. Quegli stessi momenti che hanno ispirato ciascuno degli 11 brani contenuti in "Kings Of Suburbia“.
Bill e Tom Kaulitz si sono trasferiti a Los Angeles al culmine della loro carriera, si sono calati nell'anonimato ed in questa nuova dimensione hanno trovato l'ispirazione per scrivere e produrre "Kings Of Suburbia“. Autonomamente. Senza compromessi.

Info

Concerti Via Gaudenzio Fantoli, 9, 20138 Milano, Italia 21:00

Fotografi

mathiasmarchioni mathiasmarchioni

424677 utenti registrati

17084193 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online