giovedì 30 luglio 2015

Urban dioniso - pan del diavolo

@Ex Macello - Sava

Urban Dioniso, secondo appuntamento, 30 luglio:
il Pan del Diavolo + MinimAnimalist + Elektrojezus
Ingresso 5 € - inizio concerti ore 21,30
Il duo Folk-Rock'n'Roll palermitano formato da Pietro Alessandro Alosi e Gianluca Bartolo approda il 30 luglio a Sava (TA), al Lab Ex Macello in via Macello 1.
Presenteranno il loro ultimo lavoro "FolckRockaBoom", uscito lo scorso anno per La Tempesta Dischi, registrato al Duna studio, mixato in Arizona da Craig Schumacher, prodotto dalla band in collaborazione con Antonio Gramentieri. L'album vede anche la partecipazione di Andrew Douglas Rothbard e Sacri Cuori.
Un duo avvelenato, blues sanguigno, un'attitudine punk e “combat folk” di marca Clash e Violent Femmes, ibridato con l'italianità del cantautorato nostrano dei penultimi e ultimi anni.
Il progetto URBAN DIONISO dell'Ass.Culturale Pelagonia è indirizzato al Laboratorio Urbano del Mediterraneo di Sava(TA) e consta di tre fasi: performativa, formativa ed informativa. La prima fase consiste nell'organizzazione di due rassegne di spettacoli, musicali e teatrali. La seconda fase è incentrata sull'allestimento di un laboratorio permanente sulle arti sceniche tenuto da un attore professionista, coadiuvato dagli artisti partecipanti alle rassegne. Questa parte prevede l'avvio di alcuni tirocini specifici attivati durante gli eventi proposti. La terza fase sviluppa una serie di incontri e dibattiti con protagonisti ed operatori del settore. Il tema progettuale è il Mediterraneo.
Pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Urban-Dioniso/947877628569026

Info

Concerti Via Macello, 1 Sava 21:30

424677 utenti registrati

17084752 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online