lunedì 30 maggio 2016

Tyler bryant & the shakedown

@Tunnel - Milano


TYLER BRYANT & THE SHAKEDOWN
Lunedì 30 Maggio 2016 @ Tunnel - MILANO
 
Prezzo del biglietto in prevendita: €15,00+d.p.

Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €20,00
Biglietti in prevendita su livenation.it e ticketone.it.
TYLER BRYANT & THE SHAKEDOWN sono la nuova promessa del rock'n'roll, quello che colpisce nel segno al primo ascolto. La band capitanata dal giovanissimo Tyler Bryant nasce a Nashville, Texas e vive, respira e si ciba di musica rigorosamente elettrica, nello spirito e nel volume. Melodie aggrappate alle radici, riff muscolari e densi, un carattere forte, alternative per vocazione ma dominato da quel retrogusto mistico-psichedelico tipicamente anni 70.
 
La band è attiva dal 2009 ed è diventata in breve un cult nel circuito dei club rock & blues americani. D'altronde buon sangue non mente visto che nel quartetto milita alla chitarra Graham Whitford, figlio di Brad degli Aerosmith, il quale non ha esitato un solo attimo a lasciare Boston e papà, per unirsi a questa promettente formazione. A quanto pare, ogni Whitford ha un Tyler nel proprio destino e se il buongiorno si vede dal mattino...
 
Hanno all'attivo un solo album, il debut “Wild Chid” uscito nel 2013.
L'ultimo lavoro è un EP “The Wayside”, uscito a Novembre 2015 su John Varvados Records, e li ha portati in giro per il mondo a condividere palchi importanti con Aerosmith, Eric Clapton, Jeff Beck e ZZ Top, crescendo bene e in fretta. E non finisce qui! Prossimamente, Tyler e i suoi saranno in tour in Europa con gli AC/DC (fortemente voluti da Angus Young in prima persona) e coglieranno l'occasione per fare tappa in Italia in un unico show davvero da non perdere viste le premesse: “Ci lasciamo un pezzo di anima su ogni benedetto palco che calchiamo... Proud to be Loud!”.

Info

Concerti via sammartini 30 milano 21:00

Fotografi

andrea-diodato andrea-diodato

424677 utenti registrati

17089644 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online