mercoledì 25 gennaio 2017

La rua

@Traffic - Roma

LA RUA: 'SOTTO EFFETTO DI FELICIT ', il nuovo album uscito il 3 giugno per Universal Music, dopo il successo ad Amici 2016
"Sotto Effetto di Felicità" è il nuovo album dei La Rua uscito il 3 giugno per Universal Music e che si è posizionato 7 nella classifica degli album più venduti nella classifica FIMI. Il disco, prodotto da Dario Faini e La Rua, contiene 9 brani, tra cui il singolo "Il sabato fa così", presentato ad "Amici" - dove hanno partecipato nella squadra di Emma Marrone ed Elisa Toffoli - e già in rotazione radiofonica. L'album annuncia anche l'ingresso de La Rua inUniversal Music come etichetta e Metatron per il management.
Siamo sotto effetto di felicità e questo album contiene tutte le emozioni che ci hanno portato fin qui, dai numerosi live fino all'esperienza nel programma "Amici" - racconta Daniele Incicco, leader della band - Abbiamo voluto inserire la nostra vita in ogni brano, questo album ha il suono di una confidenza sincera fatta ad un amico. Ci sono dentro 10 anni distorie d'amore, di dichiarazioni e di prese di posizione. "Sotto effetto di felicità" è lo stato emotivo del nostro presente. Non ci resta che trasferire questa energia nei live che seguiranno l'uscita di quest'album. Un grazie immenso ad Universal che ha creduto in noi.

Info

Concerti Via Prenestina, 738 Roma 21:00

Fotografi

ileniabontempo ileniabontempo

424677 utenti registrati

17091331 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online