domenica 4 febbraio 2018

Nothing but thieves • 04.02.2018 • zona roveri • ...

@Zona Roveri - Bologna

RADAR concerti è davvero felice di presentare:
Nothing But Thieves • 04.02.2018 • Zona Roveri Music Factory • Bologna
PREVENDITE attive da mercoledì 1 novembre ore 10
diyticket.it/events/musica/702/nothing-but-thieves
special guests: The XCERTS + AIRWAYS
In seguito all'annuncio del sold-out della data del 2 dicembre al Circolo Magnolia di Milano, i Nothing But Thieves torneranno a grande richiesta in Italia per due nuovi live.
La band alt-rock britannica salirà sul palco del Largo di Roma il 3 febbraio e dello Zona Roveri di Bologna il 4 febbraio, per riproporre dal vivo il nuovo album BROKEN MACHINE uscito l'8 settembre per la celebre etichetta RCA Records.
Per maggiori info: www.radarconcerti.com
★ Ingresso Riservato ai soci Arci/Uisp ★
✆ INFO:
facebook.com/gazzelledaje/
facebook.com/ZRZonaRoveri
www.zonaroveri.com
★ L'ingresso per tutti gli eventi a Zona Roveri Music Factory è riservato ai soci Arci o ai soci UISP. Oltre al biglietto, sarà quindi necessario essere in possesso di tessera Arci o di tessera Uisp in corso di validità, accompagnata da un documento di identità. Trovate tutte le informazioni e la procedura per richiedere online la tessera, nella sezione tesseramento del nostro sito. www.zonaroveri.com/tesseramento ★
MINORENNI
★ N.B. I minorenni possono sottoscrivere una tessera Arci solo se in possesso di una delega firmata dai genitori o da chi ne fa le veci.
Scaricate la delega che trovate su www.zonaroveri.com/tesseramento e presentala compilata e firmata in cassa tessere, assieme alla fotocopia del documento del genitore.★
NON VUOI FARE LA FILA????
Compila la PREADESIONE ONLINE, ti basterà stampare la ricevuta della richiesta e recarti alla cassa dedicata con un documento valido, indicando nome e cognome.
https://portale.arci.it/preadesione/zonaroveri/
I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.
E' inoltre disponibile lo statuto del circolo, per chiunque voglia visionarlo.
Per informazioni: tesseramento@zonaroveri.com
Trovate tutte le informazioni e la procedura per richiedere online la tessera, nella sezione tesseramento del sito: www.zonaroveri.com/tesseramento
■ COME RAGGIUNGERCI:
IN AUTO:
Uscita tangenziale n°10, direzione San Lazzaro. Alla rotonda girare a sinistra su via del Terrapieno e proseguire sempre dritto in Via dell'Industria fino alla terza rotonda. Girare a destra su via del Muratore, superare la rotonda e girare a destra nella seconda via.
IN AUTOBUS:
Linea 14 C da Via Rizzoli fino alla fermata Stazione via Larga poi Bus 56 fermata Muratore.
Dal 30 settembre riparte il servizio di bus notturno nei fine settimana che collega il centro con la periferia, nelle notti tra venerdì e sabato e in quelle tra sabato e domenica. Da quest'anno si aggiunge il collegamento con la zona Massarenti - via Larga e la zona Roveri - Croce del Biacco - attraverso l'attivazione della linea 14N.
Percorso 14N
La linea 14N, in partenza da via dei Mille, effettua il percorso ordinario effettuato dal ramo est della linea 14 nei Tdays verso via Larga, percorrendo poi le vie dell'Industria, del Muratore, del Fresatore, Bassa dei Sassi, e Mattei, per riprendere il percorso regolare fino a via dei Mille.
Orari
Linea 14N - da via dei Mille la prima corsa parte alle ore 0.20, l'ultima alle 5.20. Mentre l'ultima corsa per il ritorno da via del Muratore è prevista alle 5.42.
Il servizio delle linee notturne è fruibile alla tariffa urbana ordinaria con i biglietti e abbonamenti del trasporto pubblico. Integra il servizio notturno effettuato dalle consuete linee 61 (lungo le direttrici Saffi e Andrea Costa e Massarenti) e 62 (lungo le direttrici Corticella, Mazzini e Murri), che rimangono invariate con frequenza 60′.
IN TRENO:
Dal Piazzale Est - Stazione Centrale, Treno diretto a Budrio/Portomaggiore Fermata Roveri.
Per gli orari clicca qui:
tper.it/content/linea-ferroviaria-bologna-portomaggiore
Il Comune di Bologna ha attivato il servizio bus notturno tra centro e periferia, con la linea 14 N potrete raggiungere comodamente il nostro circolo direttamente dal centro di Bologna.
Tutte le informazioni relative a questo evento sono riservate ai soci ARCI

Info

Via dell'Incisore, 2 bologna 21:00

Costi

Fotografi

luigirizzo luigirizzo

424677 utenti registrati

17081908 messaggi scambiati

17592 utenti online

28024 visitatori online