martedì 10 aprile 2018

The academic

@Magnolia - Segrate

Sono stati scelti da Noel Gallagher, Pixies, The Strokes, Twenty One Pilots e The Kooks come special guest dei loro tour. Hanno già calcato importanti palchi internazionali, quali riptide festival e SXSW. Amati da Annie Mac di bbc1 e Zane Lowe di beats1. A gennaio 2018 uscirà il loro album di debutto “Tales from the backseat”.
La data: 
10 aprile Milano, Circolo Magnolia
Biglietti in vendita alle ore 11 di venerdì 15 dicembre. 
The Academic sono una band indie rock irlandese, attiva dal 2013, e composta da Craig Fitzgerald, Dean Gavin e i fratelli Matt e Stephen Murtagh. Dalla loro formazione hanno realizzato un EP “Loose Friends”, in cui è incluso il tanto acclamato “Bear Claws”, uscito lo scorso luglio, grazie al quale la band ha raccolto un grande interesse da parte dei media. Anche il video ha ricevuto ulteriore attenzione, realizzando una diretta streaming su Facebook in live loop, ovvero con una sovrapposizione di immagini, musica e voci che gradualmente si aggiungono uno sull'altro.
Lo scorso ottobre The Academic hanno prodotto il nuovo singolo “Permanent Vacation” e in concomitanza hanno annunciato anche l'uscita del loro album di debutto “Tales from the Backseat” a gennaio 2018.
Il 13 novembre hanno aperto il concerto dei The Kooks al Fabrique di Milano in cui hanno dimostrato il loro carattere e maturità musicale.

Info

Concerti via Circonvallazione Idroscalo, 41 20090 - Segrate (MI) 21:30

Fotografi

moira_carola moira_carola

424677 utenti registrati

17084564 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online