mercoledì 4 luglio 2018

Pvris + half lives

@Zona Roveri - Bologna

Hellfire Booking e Zona Roveri sono orgogliosi di presentare il ritorno in Italia dei PVRIS, a pochi mesi di distanza dal soldout della data milanese!
PVRIS
04.07.2018
Zona Roveri Music Factory, Bologna
UNICA DATA ITALIANA
Ingresso Riservato ai soci Arci/Uisp.*
-
PVRIS
Il trio capitanatoda Lyndsey Gunnulfsen approderà in Italia il prossimo Luglio, per continuare l'incessante tour promozionale del loro ultimo disco intitolato "All We Know Of Heaven, All We Need Of Hell" uscito sotto Rise Records e considerato dalla stampa come uno dei migliori lavori alternative rock provenienti dagli USA.
Attivi dal 2012 e dopo numerosi tour di spalla a nomi del calibro di Muse, 30 Seconds To Mars, Fallout Boy, Tonight Alive, e molti i altri i Pvris continuano inesorabilmente la loro scalata verso il successo con quello che si prevede sia il capitolo della loro consacrazione definitiva.
Reduci infatti dal successo del loro precedente disco "White Noise" che vanta numeri da classifica come : 122 Millioni di Streams su Spotify, 33 Millioni di views su Youtube e il la prima posizione nella classifica di Billboard sezione "Artisti Emergenti" la band di Boston si prepara ad un nuovo capitolo ed il 1° Maggio di quest'anno pubblica "Heaven" il primo singolo che anticipa l'uscita della loro ultima fatica discografica che viene accolto a braccia aperte da tutta la critica di settore definendo i 3 come uno dei nomi rivelazioni dell'anno.
Se vi piacciono le sonorità a cavallo tra l'alternative rock, il pop e il synth pop questa è la band che fa per voi!
Dicono di loro :
"A Rock Sensation" - NME Magazine
"The Best Thing Since Sliced Bread" - MTV
" A Force That Cannot Be Denied" - Huffington Post
"This Is a Phenomenon" - Upset
"2017 could be their year" - Kerrang! Magazine
-
BIGLIETTI
Prezzo del biglietto in prevendita: €25,00+d.d.p.
Biglietti in vendita su:
TicketOne ?http://bit.ly/2I7OH83
BOXER - Box Office Emilia Romagna ?http://bit.ly/2rxSyRu
-
ORARI
Apertura porte: t.b.a.
Inizio concerto: t.b.a.
Ingresso Riservato ai soci Arci/Uisp.*
-
INFO
facebook.com/hellfirebooking
facebook.com/ZRZonaRoveri
facebook.com/erocksproduction
www.hellfirebooking.com
www.zonaroveri.com
-
* L'ingresso per tutti gli eventi a Zona Roveri Music Factory è riservato ai soci Arci o ai soci UISP. Oltre al biglietto, sarà quindi necessario essere in possesso di tessera Arci o di tessera Uisp in corso di validità, accompagnata da un documento di identità. Trovate tutte le informazioni e la procedura per richiedere online la tessera, nella sezione tesseramento del nostro sito. www.zonaroveri.com/tesseramento
 

Info

Concerti Via dell'Incisore, 2 bologna 21:30

Fotografi

luigirizzo luigirizzo

424677 utenti registrati

17092785 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online