The Zen Circus - A Toys Orchestra

domenica 2 settembre 2018 1749

The zen circus - a toys orchestra

Settembre // Prato è Spettacolo

2 Settembre - Piazza Duomo Prato
THE ZEN CIRCUS + A TOYS ORCHESTRA
Dieci album ed un Ep all'attivo, venti anni di onorata carriera ed oltre mille concerti. Ha riportato lo spirito padre del folk e del punk al moderno cantautorato con Andate Tutti Affanculo (2009), un album che l'ha consacrato dopo anni di duro lavoro. Il disco - per Rolling Stone fra i migliori 100 album Italiani di tutti i tempi - ha contribuito a definire la nuova generazione della musica italiana degli anni zero.
Oggi più che mai il gruppo si conferma come una certezza del rock indipendente Italiano, portabandiera indiscutibile della musica libera da vincoli: zero pose, zero hype, ma solo tanto, tanto sudore. Questa attitudine è stata premiata nel tempo da un pubblico affezionato e sempre più trans generazionale, che riempie ormai da anni i migliori club e i migliori festival del paese.
Gli A Toys Orchestra sono tra le più longeve ed autorevoli band italiane che, contro ogni trend e moda passeggera, continuano ad utilizzare per le loro canzoni la lingua inglese, molto più nelle proprie corde per ovvi motivi legati al genere da loro proposto.
A quattro anni di distanza dall'ultimo lavoro, A Toys Orchestra tornano con un album che ha il suono del battito cardiaco.
"LUB DUB", undici tracce come tappe di un viaggio in un'intimità seducente e straziante. Un disco che trova nella sensibilità emozionale dell'ascoltatore il suo interlocutore privilegiato. Espressione dell'anima di una band che ha scelto di non rinunciare alla propria libertà espressiva, ma di farne un baluardo.
Prevendite su:
ticketone e box office toscana
in vendita a breve
www.settembreprato.it
 

Info

Cantautori Piazza Duomo 18:00 (apertura cancelli) 21:00 (inizio)

Costi

Fotografi

valentina-ceccatelli valentina-ceccatelli

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17091170 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online