sabato 15 settembre 2018

Metalitalia.Com festival 2018 - day 1

@Live Club - Trezzo sull'Adda

La prima vera giornata del Metalitalia.com Festival 2018 sarà dedicata al power metal nelle sue varie sfumature. Co-headliner saranno gli HAMMERFALL con un esclusivo e lungo best-of show di soli classici che coprirà l'intera venticinquennale carriera della band svedese!
Il secondo headliner sarà invece un'accoppiata che per la prima volta in Italia presenterà la storia di una band cardine del power europeo: RAGE con la formazione attuale e REFUGE con la lineup storica del gruppo, composta da Peavy, Chris Efthimiadis e Manni Schmidt per una carrellata di brani recenti e grandi classici presi da album seminali come “Trapped” e “The Missing Link“!
A precederli un'altra corazzata del power teutonico, i GRAVE DIGGER, anche loro con uno show speciale incentrato sulla “The Middle Ages Trilogy”, ossia la tripletta di epici album “Tunes Of War“, “Knights Of The Cross” ed “Excalibur“.
Ancora epic power con gli storici DOMINE, mentre con gli ELVENKING ci sarà spazio anche per quelle influenze folk che da ormai vent'anni caratterizzano il sound di una delle band italiane più seguite a livello internazionale nel metal melodico.
Prima di loro i WHITE SKULL che per l'occasione festeggeranno i 30 anni di carriera con uno show esclusivo dedicato ai loro album di maggior successo: "Tales From The North" e "Public Glory, Secret Agony"! E ancora il classic power battagliero dei ROSAE CRUCIS e lo speed degli ASGARD!

Info

Concerti Via Giuseppe Mazzini, 58, 20056 Trezzo sull'Adda 19:00

Fotografi

simona_luchini simona_luchini

424677 utenti registrati

17085343 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online