domenica 13 gennaio 2019

Aurora live at locomotiv club | bologna

@Locomotiv Club - Bologna

Locomotiv Club e International Music And Arts presentano:
AURORA live
GIOVANISSIMA CANTAUTRICE NORVEGESE, VANTA GIA' DUE NORWEGIAN GRAMMY E FAN DEL CALIBRO DI KATY PERRY.
CON CONCERTI IN TUTTO IL MONDO OVUNQUE ESAURITI,
DAL VIVO SUL PALCO DEL LOCOMOTIV PER PRESENTARE
'INFECTIONS OF A DIFFERENT KIND - STEP 1', L'ULTIMO DISCO DI STUDIO PUBBLICATO A FINE SETTEMBRE.
> apertura porte ore 19:30
> Inizio live 21:00
> ingresso 25€
> Biglietti disponibili in cassa
> tessera AICS obbligatoria (8€)
_
Tra art pop e suggestioni nordiche, poco più che ventenne, la giovanissima cantante norvegese si sta facendo strada nel mondo della musica a ritmi di premi internazionali e tour completamente sold-out. Nel 2015 ha vinto il prestigioso premio Spellemannprisen, il corrispettivo del Grammy norvegese, come miglior esordio con l'EP “Running with the Wolves” e due anni dopo, a gennaio 2017, si aggiudica due Norwegian Grammy come Pop Solo Artist of the Year e Music Video of the Year con il brano “I Went Too Far”, tratto da “All My Demons Greeting Me As A Friend”, il disco di debutto pubblicato a marzo 2016.
Con il primo lavoro sulla lunga distanza AURORA si è esibita per ben due volte in Nord America, con concerti ovunque esauriti, oltre alle apparizioni in importanti TV show tra cui “The Tonights Show Starring Jimmy Fallon”, “Conan” e “The Late Show with Steven Colbert”. Un debutto eccitante a cui si aggiungono i concerti da headliner in Inghilterra, Germania, Francia, Danimarca, Svezia, Olanda, Belgio, Norvegia ed il lungo tour che l'ha portata in Australia, Singapore e Nuova Zelanda.
AURORA ha tutte le carte in regola per la via del successo, quello vero e meritato, grazie alla sua voce armoniosa ed angelica ed al suo indiscutibile talento. Conosciuta ai più per la cover del famoso brano degli Oasis, “Half the World Away”, AURORA è nata e cresciuta a Bergen, in Norvegia. Ispirata alle atmosfere dark ed alla malinconia dei cieli grigi della sua terra, la giovane cantautrice crea un sound a tratti misterioso.
Alcuni dei suoi singoli sono stati inoltre scelti per la realizzazione di alcune serie TV di successo, tra cui “The Flash”, “Teen Wolf” e come colonna sonora per il videogame FIFA 16.
-
_
Locomotiv Club
Via Sebastiano Serlio 25/2, 40128 Bologna
instagram: @locomotivclub
Per ulteriori info contattateci su info@locomotivclub.it o al 3480833345

Info

Via Sebastiano Serlio, 25/2, 40128 Bologna 19:30

Costi

Fotografi

elisa_catozzi elisa_catozzi

424677 utenti registrati

17088397 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online