domenica 24 marzo 2019

Ermal meta & gnu quartet

@Teatro Colosseo - Torino

Dal Forum di Assago al Palazzo dei Congressi di Lugano; di sold out in sold out dalla prima tappa all'ultimo concerto del Non Abbiamo Armi Tour, celebrato con il Disco di Platino per l'album Non Abbiamo Armi e con l'Oro per il singolo Dall'Alba al Tramonto (in precedenza, va ricordato anche il Platino per Non Mi Avete Fatto Niente).
Ermal Meta durante l'estate 2018 ha realizzato un tour indimenticabile; al di là dei numerosissimi sold out e delle decine di migliaia di persone che sono accorse sotto ai palchi - circa 100.000 paganti - va sottolineata la bellezza delle location che hanno ospitato il Non Abbiamo Armi Tour: dal Foro Italico di Roma, al Real Belvedere di Caserta; da Piazza Santissima Annunziata a Firenze, al Castello Scaligero di Villafranca (VR); da Villa Manin in provincia di Udine a l'Abbazia di San Galgano a Chiusdino (SI); dall'Anfiteatro di Tharros in Sardegna al Teatro Antico di Taormina (solo per citarne alcune)...
Tra una manciata di settimane si riparte con molte novità; Ermal Meta per questa nuova avventura sarà affiancato dagli GnuQuartet.
Le canzoni, con nuovi ed esclusivi abiti da sera, cuciti su misura da nuovi arrangiamenti per viola, violino, violoncello e flauto, entreranno in “punta di fioretto” in molti tra i Teatri più belli d'Italia.
Questa la costante, il fil rouge che unisce la musica dal vivo di Ermal Meta, in qualsiasi versione la si ascolti: la bellezza... colei che ci salverà.

Info

Concerti Via Madama Cristina, 71, 10135 TORINO 21:00

Fotografi

chiarapugliese chiarapugliese

424677 utenti registrati

17078824 messaggi scambiati

17527 utenti online

27921 visitatori online