venerdì 30 agosto 2019

Punkadeka festival

@Carroponte - Sesto San Giovanni

PUNKADEKA FESTIVAL 1999-2019
Punkreas + Impossibili Punk-rock + Crummy world + FFD + WaterTower + The Cleopatras & Viboras
? 30 agosto 2019 | Carroponte, Sesto San Giovanni - Milano
Ingresso: 10€ + diritti di prevendita
? Biglietti disponibili su Mailticket: http://bit.ly/punkadeka19mi-mt
? Info: https://www.punkadeka.it/festival/
==========
Il grande evento di Punkadeka Web Magazine per celebrare i 20 anni del web magazine che ha raccontato la storia del punk italiano degli ultimi due decenni.
Sarà una grande festa della scena punk rock, che vedrà la presenza sul palco di tanti amici e band che sono cresciute insieme a Punkadeka.it
Punkadeka.it è un magazine online nato con l'intento di promuovere la musica e tutto quello che comprende l'essere ”Punk”. Divenuto ormai un punto di riferimento per questo genere musicale, offre sempre più spazio alle band emergenti.
Con oltre 7000 articoli, news, recensioni e interviste alle più importanti band del panorama punk mondiale è testimone di una scena sempre viva. Gli articoli e le news di Punkadeka.it sono diffuse da radio e giornali, lo stesso staff ha collaborato con pubblicazioni su diverse riviste del settore come la Punkpage sulla rivista “Dolcevita - stili di vita alternativi” e dal 2008 a fine distribuzione ha avuto uno spazio dedicato sull'inserto PUNK di “Rocksound: Band from the web”.
Gli headliner del festival non potevano non essere che loro:
I Punkreas, nati nel 1989 a Parabiago (MI), possono essere considerati a buon diritto la più importante punk band d'Italia. Attualmente la formazione è composta da Cippa (voce), Endriù (chitarra), Paletta (basso), Noyse (chitarra) e Gagno (batteria).
Dopo il successo dell'ultimo disco “il Lato Ruvido” la band di riferimento del panorama punk italiano pubblica il 25 gennaio 2019 (per Garrincha Dischi in collaborazione con Canapa Dischi) “Inequilibrio Instabile”, il dodicesimo album in studio.
Si tratta del loro album più autobiografico, un album maturo, divertente e irriverente che ben racconta l'ottimo stato di salute della band.
 

Info

Concerti Via Granelli, 20099 SESTO SAN GIOVANNI 17:00

Fotografi

nhl87photo nhl87photo

424677 utenti registrati

17093628 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online