sabato 1 agosto 2020

Omar pedrini

@Dagda Live Club - Retorbido

Prosegue la rassegna #DagdaRedSofa in collaborazione con Rocknrolla Eventi Words & Music Night
e sul palco del Dagda Live Club avremo l'onore di ospitare :
Omar Pedrini : "Angelo Ribelle" Reading con Chitarra
Durante la serata Omar Pedrini si racconta e ci racconta i punti salienti della sua vita e della sua carriera, alternando parole e canzoni, un vero e proprio viaggio attraverso la sua musica e le letture tratte da "Angelo Ribelle", libro autobiografico uscito nel 2018.
lo storico leader e fondatore dei Timoria - pionieri del rock italiano anni Novanta - affida a queste pagine il racconto di tutto quello che la musica gli ha regalato: incontri, canzoni, occasioni e luoghi che hanno messo in discussione la sua vita, salvandola, tra rivoluzioni, precipizi e svolte. Dopo un difficile intervento al cuore, il terzo, a causa della malattia che lo accompagna da sempre, decide di parlare di sé. E lo fa componendo un libro che sembra quasi il film della sua vita o il suo personalissimo concept album. E ci restituisce l'immagine di un uomo e di un artista che, dal mondo contadino ai concerti rock, dal cinema al festival di Sanremo, vive la vita assaporandone ogni istante fino in fondo.
#DagdaRedSofa : Questo originale format ci consente di avere come protagonisti e ospiti alcuni artisti di livello nazionale, che si racconteranno ed eseguiranno dal vivo, brani del personale repertorio o che per loro sono stati fonte di grande ispirazione. Parole e musica si fonderanno in una unica inedita serata con la partecipazione di Radio Enjoy official e in collaborazione con InfinityHeavy
*
FREE ENTRY CON TESSERA ACSI
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA : https://www.dagdaclub.it/eventi
1* CONSUMAZIONE € 10
INFO con mex WhatsApp : 333 4070230
► OPEN CLUB ore 21,00
► Inizio serata ore 22,00
Per attenerci alle disposizioni emanate e al fine di garantire la massima sicurezza e dato il numero limitato di posti a sedere a nostra disposizione, la prenotazione è obbligatoria!
*
 

Info

Concerti strada provinciale 1 n° 22 - Retorbido (pv) 21:30

Fotografi

fabry-folk fabry-folk

424677 utenti registrati

17082255 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online