Rezophonic + James and the Butcher + Gambardellas

venerdì 31 agosto 2018 176

Rezophonic + james and the butcher + gambardellas

Bum Bum Festival

REZOPHONIC + James and the Butcher + Gambardellas - Ingresso Gratuito
#Rezophonic
Rezophonic è un progetto musicale/sociale nato nel febbraio 2006 da Mario Riso (noto batterista rock e cofondatore di Rock TV). Musicale perchè, come dice lui, si tratta di una sorta di "nazionale della musica rock, dove non importa chi scende in campo e non esistono top player". Sociale perchè il progetto sostiene da sempre Amref per la costruzione di pozzi per l'Acqua. L'uscita del nuovo album "Rezophonic IV", è stata anticipata dal singolo "Mayday".
#JamesAndTheButcher
James and the Butcher sono una band dal suono e dal curriculum internazionale. Già band di apertura agli AWOLNATION, prima ancora di completare l'album di debutto "Plastic Fantastic" erano stati in tour in UK, Repubblica Ceca e Ucraina. Nel disco, e sul palco, troverete band e canzoni dirette, spontanee ma mai banali che si muovono come ottovolanti vitaminici e spericolati in un luna park fantasmagorico.
#Gambardellas
Dal 2012, sono protagonisti di un tour senza fine che li ha visti evolvere concerto dopo concerto. Curriculum e suoni internazionali che li hanno portati ad aprire a Juliette Lewis, Ministri, Linea 77 e molti altri. Il nuovo album “Survive” (BigWave Records/Punx Crew Mus. Publ.) è uscito il 30 gennaio 2018 e la band lo presenta così: “Abbiamo lavorato duramente e a lungo su questo disco perché volevamo ottenere il miglior risultato possibile: crediamo fermamente di aver raggiunto l'obbiettivo. “Survive” rappresenta il sound che abbiamo sempre ricercato, non ci sono vie di mezzo: in esso ci troverete sia i nostri brani più potenti sia quelli più delicati di sempre”
Venerdì 31 agosto 2018
@ Trescore Balneario (BG), nel bellissimo Parco Le Stanze
Facilmente raggiungibile da MI e BS grazie all'A4
GOOGLE MAPS: https://goo.gl/maps/2sxbfe8qQhv
Dalle 19, si accende la Festa Birra e Musica - Trescore Balneario (BG) con Ristorazione aperta con Cucina Tipica, Griglieria, Hamburgheria, Pizzeria con Forno a Legna, Birreria, Gelato Naturale e molto altro.
Inizio Concerti dalle 21.
Altre Info: 26° Festa Birra e Musica Trescore B. - Bum Bum Festival 2018

Info

Pop Parco Le Stanze 18:00 (apertura cancelli) 21:00 (inizio)

Costi

Free entry

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17087698 messaggi scambiati

17592 utenti online

28024 visitatori online