Francesco Gabbani

venerdì 21 luglio 2017 135

Francesco gabbani

MusArt Festival

Francesco Gabbani 
#MusArtFestival
Venerdì 21 Luglio 2017 Orario di inizio 21:15 
APERTURA PIAZZA anticipata per accedere ai luoghi d'arte ore 20,00
MusArt Festival
OPENING ACT Hugolini
Biglietti disponibili nel circuito Boxoffice Toscana 
http://bit.ly/prevenditetoscana 
A luglio, nel centro di Firenze, torna la rassegna di musica, arte, cultura e gourmet
Dopo l'ottimo debutto dell'anno passato, il Musart Festival di Firenze si conferma tra le eccellenze dell'estate in musica, grazie a una formula che abbina grandi concerti, visite d'arte, cultura e gourmet. 
Talento e vitalità! Vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo, campione di click in rete e di passaggi radiofonici, ma soprattutto alfiere di una nuova generazione di cantautori/interpreti, ispirati e disincantati al contempo. 
La gettonatissima “Occidentali's Karma” è solo l'antipasto di un album che vedrà la luce il prossimo aprile e che sarà al centro del live.
Durante i giorni del Festival gli spettatori potranno visitare, gratuitamente, alcuni dei luoghi d'arte più significativi attigui a piazza della Santissima Annunziata. E in questa seconda edizione la rassegna potrebbe allargarsi a Piazza Brunelleschi: al vaglio l'ipotesi di uno spazio foyer e l'apertura straordinaria della Biblioteca dell'Università degli Studi di Firenze, Facoltà di Lettere e Filosofia 
Definita da Bruno Zevi “Prototipo della misura urbana rinascimentale”, piazza della Santissima Annunziata è un luogo di grande armonia stilistica, con i porticati su tre lati e due palazzi gemelli sul quarto che sembrano incorniciare la vista della Cupola del Brunelleschi.

Info

Pop Piazza SS. Annunziata 20:00 (apertura cancelli) 21:30 (inizio)

Costi

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17089889 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online