This is Ireland w/ The Mahones

giovedì 2 agosto 2018 199

This is ireland w/ the mahones

Carroponte

Giovedì 2 Agosto 2018 - H. 21.30
THIS IS IRELAND ☘️ w/ THE MAHONES Live
@ CARROPONTE | Ingresso gratuito
Sesto san Giovanni (MI) - Via L. Granelli 1
Giovedì 2 Agosto il grande prato del CarroPonte si accende ancora più di verde per This is Ireland e il concerto della storica band irish-punk canadese The Mahones!
Come un pub di Temple Bar, le rive del fiume Shannon o una vecchia osteria della campagna irlandese, fra danze indiavolate e pinte che tintinnano. Una notte fatta di arpe e violini, flauti e cornamuse, bodhran e chitarre, in un'atmosfera magica.
☘️ ☘️ ☘️ ☘️ ☘️ ☘️ ☘️ ☘️ ☘️ ☘️ ☘️ 
THE MAHONES - The Irish Punk Brigade. Est. 1990
Dai pub irlandesi alla vittoria di un Academy Award: The Mahones hanno fatto una lunga strada in quasi 30 anni di carriera. Considerati da sempre pionieri della scena punk Irish, The Mahones si sono formati nella notte di San Patrizio del 1990, quando il dublinese Finny McConnell ha combinato il suo amore per il punk rock e quello per la cultura irlandese. Con McConnell ci sono Katie Kaboom, Michael O'Grady, Sean Winter, Sean "Riot" Ryan e Scruffy Wallace (dopo 14 anni con i Dropkick Murphys).
La band ha pubblicato 10 album da studio, 3 compilation album, 2 live album e 2 EP, con moltissimi guest, come Jake Burns (Stiff Little Fingers), Simon Townshend (The Who), Ken Casey and Rick Barton (Dropkick Murphys), Dave Baksh (Sum 41), Greg Keelor (Blue Rodeo), Tony Duggins (The Tossers), Johnny Fay and Gord Sinclair (The Tragically Hip), Ian D'Sa (Billy Talent).
Partiti dagli squat e dai centri sociali, The Mahones sono celebri per i loro show con un'energia unica ed hanno girato oltre 40 paesi, anche come headliner di festival in tutto il mondo.
Finny McConnell - Lead Vocals, Guitar, Mandolin / Katie Kaboom - Roland V Accordion, Keyboards, Mandolin, Vocals / Sean Riot Ryan - Bass Guitar, Vocals / Michael O'Grady - Accordion, Tin Whistle, Guitar, Vocals / Sean Winter - Banjo, Mandolin, Harmonica, Vocals / Scruffy Wallace - Tin Whistle, Bagpipes, Vocals - Guillaume Lauzon - Drums. Vocals / Gina Romantini - Fiddle, Mandolin, Vocals.
www.themahones.ninja
☘️ ☘️ ☘️ ☘️ ☘️ ☘️ ☘️ ☘️ ☘️ ☘️ ☘️ 
INFOLINE: 3312218572 o 3923244674 || info@carroponte.org
?? COME RAGGIUNGERCI
TRAM E BUS
Il Carroponte è raggiungibile con la metrotranvia (linea 31) o con i bus: 728davanti al Centro Sarca in Via Milanese e le linee 708 e 713 con fermata in Via Carducci. Si trova a circa 10 minuti a piedi dalle fermate della metropolitana di Sesto Marelli e Sesto Rondò (Linea 1 Rossa) e Bignami(Linea 5 Lilla).
AUTOMOBILE
In auto: dall'autostrada A4 Torino­Venezia, uscita Sesto San Giovanni­Milano Viale Zara. Dalla Tangenziale Est direzione nord: dopo l'uscita Gobba prendere la Tangenziale Nord per Como-Torino, prima uscita per Sesto Sud.
DOVE PARCHEGGIARE
Viale Fulvio testi : parcheggio ingresso parco nord (Via Clerici)
Viale Fulvio testi: parcheggio ingresso concessionaria Renault (Via Milanese)
Via XX Settembre: parcheggio ingresso concessionaria
Via Milanese, 10 - Parcheggio del Centro Commerciale Centro Sarca APERTO FINO ALL' 1:00
TRENO
In treno, la stazione ferroviaria più vicina è quella di Sesto San Giovanni in piazza 1 Maggio. E' collegata con le stazioni di Milano Lambrate e Milano Porta Garibaldi. Dalla stazione di Sesto, prendere la metro linea rossa per una fermata e scendere a Sesto Rondò. Maggiori informazioni sono reperibili sul sito www.trenitalia.com
IN BICI
Il percorso più agevole per raggiungere Carroponte in bicicletta lo trovate a questo link: https://goo.gl/ex7qT7

Info

Indie Carroponte 18:00 (apertura cancelli) 21:00 (inizio)

Costi

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17083354 messaggi scambiati

17592 utenti online

28024 visitatori online