Home Festival - Day 1

giovedì 30 agosto 2018 133

Home festival - day 1

Home Festival

HOME FESTIVAL
Lineup 
alt-J + White Lies + The Wombats + Django Django & many more to be announced! 
ALT-J 
Band "alternative rock" inglese composta attualmente da JoeNewman, Gus Unger Hamilton e Thom Green. L'origine del proprio nome deriva dalla lettera greca Delta (Δ), figlia della combinazione sulla tastiera del pc di appunto Alt e J! Col proprio album di debutto, An Awsome Wave, la band ha vinto nel 2012 il prestigioso Mercury Prize. Dopo il successo di This is all yours (2014), gli Alt-J sono tornati l'anno scorso pubblicando Relaxer, il loro terzo album. Otto tracce da 40 minuti concisi che, come affermano gli stessi artisti, sono un viaggio mentale dal mood quasi trippy. 
WHITE LIES 
Band londinese dall'animo post-punk. Dopo il successo del disco d'esordio To Lose My Life del 2009, il cui singolo ha conquistato la prima posizione in Uk per vendite, nel 2016 arriva Friends, che è entrato subito in Top 20 in Europa
THE WOMBATS
Sonorità alternative rock per il trio di Liverpool fresco del nuovo album Beautiful People Will Ruin Your Life (febbraio 2018), prodotto da Mark Crew di Bastille, Rag'n'Bone Man e Catherine Marks dei Wolf Alice. Il nuovo album arriva a distanza di tre anni da Glitterbug, entrato nella top 5 dei dischi più venduti del Regno Unito e con oltre 200 milioni di stream. 
DJANGO DJANGO
Quartetto scozzese dalle armonie che ricordano gli anni sessanta, rivisitate con ritmiche elettroniche. Fanno visita all'Home, impegnati a promuovere Marble Skies, la loro terza fatica discografica.

Info

Indie Area Dogana 17:00 (apertura cancelli) 18:00 (inizio)

Costi

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17085508 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online