Home Festival - Day 2

venerdì 31 agosto 2018 126

Home festival - day 2

Home Festival

HOME FESTIVAL
 Lineup 
The Prodigy + Incubus + Prozac+ + Roni Size feat Dynamite MC & many more to be announced! 
 
THE PRODIGY (unica data italiana)
Il trio britannico, autore di pietre miliari della musica elettronica come Voodoo People, Smack My Bitch Up e Firestarter, è il simbolo della “rave generation” degli anni Novanta e uno dei maggiori esponenti del big beat. In studio con il nuovo lavoro discografico, potrebbero riservare delle sorprese proprio per il pubblico del festival. 
INCUBUS (unica data italiana) 
Rock? Metal? Rap? Tutto questo e non solo! Nel 2017 hanno pubblicato il loro nuovo album prodotto con Skrillex e nello stesso anno le loro vendite discografiche totali hanno raggiunto i 23 milioni di copie. Dopo essersi esibiti in festival come Lollapalooza, Air + Style, Download Festival e Pinkpop sono pronti a salire anche sul palco dell'Home Festival. 
PROZAC+ (seconda e ultima data italiana)
A 20 anni da Acido Acida e a 13 dal loro ultimo live, i Prozac+ si ripresentano al pubblico per due uniche date, tra cui quella del 31 agosto all'Home Festival. Senza alcuna nuova pubblicazione o tour, la band pordenonese coglie l'occasione dei vent'anni dell'album (Acido Acida) che vendette oltre 175.000 copie per salutare nuovamente il proprio pubblico.
RONI SIZE feat DYNAMITE MC
Arriva la coppia più famosa di Bristol: il primo produttore discografico e disc jockey di fama internazionale, il secondo uno dei più grandi nomi nel mondo MC globale. Dopo eccellenti carriere da solisti, da qualche anno si sono uniti per dar vita ad un progetto che li conferma tra gli artisti più interessanti della scena.
 

Info

Indie Area Dogana 17:00 (apertura cancelli) 18:00 (inizio)

Costi

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17088098 messaggi scambiati

17592 utenti online

28024 visitatori online