Murubutu + Claver Gold

domenica 22 luglio 2018 162

Murubutu + claver gold

Carroponte

Domenica 22 Luglio 2018 - H. 21.30
MURUBUTU + CLAVER GOLD
Live a CARROPONTE
Sesto san Giovanni (MI) - Via L. Granelli 1
Prevendite disponibili su MailTicket a 13€ + dp,
qui: http://www.mailticket.it/evento/13251
Biglietti in cassa la sera dell'evento a 15€
✌ MURUBUTU
Convinto del potenziale del genere rap come mezzo di emancipazione culturale è in particolare il connubio con la narrativa che ha reso nota la sua musica a livello nazionale portando lo tecnica dello storytelling a livelli inesplorati. 
Attivo dagli anni '90 e forte di quattro album solisti pubblicati dall'etichetta bolognese Irma records, presenta ora il suo nuovo concept album "L'uomo che viaggiava nel vento e altri racconti di brezze e correnti", caratterizzato da collaborazioni di noti artisti della panorama hip hop italiano come Ghemon, Dargen D'Amico e Rancore. 
✌ CLAVER GOLD
Classe 1986, Claver Gold (all'anagrafe Daycol Orsini) nasce in un quartiere popolare di Ascoli Piceno, ultimo di 5 fratelli. Scopre presto il writing e le peggiori vernici da marker, per poi dedicarsi anima e voce al rap, dalle battle di freestyle ai primi album. Attualmente è impegnato nel Tour di presentazione del suo ultimo album “REQUIEM” uscito il 30 Novembre 2017 sempre per Glory Hole records. 
Produzione by CarroPonteEventi e TrentaGlory Hole RecordsDjango ConcertiVia Audio e Carogna Prod
>
COME RAGGIUNGERCI
TRAM E BUS
Il Carroponte è raggiungibile con la metrotranvia (Linea 31) o con i bus: 728 davanti al Centro Sarca in Via Milanese e le linee 708 e 713 con fermata in Via Carducci. Si trova a circa 10 minuti a piedi dalle fermate della metropolitana di Sesto Marelli e Sesto Rondò (Linea 1 Rossa) e Bignami (Linea 5 Lilla).
AUTOMOBILE
In auto: dall'autostrada A4 Torino­Venezia, uscita Sesto San Giovanni­ - Milano Viale Zara. Dalla Tangenziale Est direzione nord: dopo l'uscita Gobba prendere la Tangenziale Nord per Como-Torino, prima uscita per Sesto Sud.
DOVE PARCHEGGIARE
Viale Fulvio testi : parcheggio ingresso parco nord (Via Clerici)
Viale Fulvio testi: parcheggio ingresso concessionaria Renault (Via Milanese)
Via XX Settembre: parcheggio ingresso concessionaria
Via Milanese, 10 - Parcheggio del Centro Commerciale Centro Sarca APERTO FINO ALL' 1:00
TRENO
In treno, la stazione ferroviaria più vicina è quella di Sesto San Giovanni in Piazza 1 Maggio. E' collegata con le stazioni di Milano Lambrate e Milano Porta Garibaldi. Dalla stazione di Sesto san Giovanni, prendere la metro linea rossa per una fermata e scendere a Sesto Rondò. Maggiori informazioni sono reperibili sul sito www.trenitalia.com
IN BICI
Il percorso più agevole per raggiungere Carroponte in bicicletta lo trovate a questo link: https://goo.gl/ex7qT7

Info

Indie Carroponte 18:00 (apertura cancelli) 21:00 (inizio)

Costi

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17088030 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online