Assalti Frontali

mercoledì 27 giugno 2018 144

Assalti frontali

Carroponte

ASSALTI FRONTALI ϟ Live a CARROPONTE
27 Giugno 2018 - H.21.30 | FREE ENTRY
Sesto san Giovanni (MI) - Via L. Granelli 1
Rap e poesia della strada, da Roma: sul palco del CarroPonte gli ASSALTI FRONTALI OFFICIAL PAGE con il Tour "Fino all'alba", un Rap show speciale acustico e magico con due chitarre e percussioni che accompagnano le rime e il ritmo di Militant A, Pol G e Bonnot.
Con dieci dischi all'attivo, la poesia della strada della band romana è in attività ininterrottamente da trent'anni, dalla pietra miliare "Batti il tuo tempo", passando per "Banditi" e "Profondo rosso", hanno scandito il ritmo di tre decadi fino agli ultimi singoli "Piazza indipendenza" e "Fino all'alba", rinnovando il linguaggio sempre vicino ai movimenti.
>
INGRESSO LIBERO
Area Mangia & Bevi attiva dalle ore 19.00
Inizio spettacolo ore 21.30
COME RAGGIUNGERCI
TRAM E BUS
Il Carroponte è raggiungibile con la metrotranvia (linea 31) o con i bus: 728 davanti al Centro Sarca in Via Milanese e le linee 708 e 713 con fermata in Via Carducci. Si trova a circa 10 minuti a piedi dalle fermate della metropolitana di Sesto Marelli e Sesto Rondò (Linea 1 Rossa) e Bignami (Linea 5 Lilla).
AUTOMOBILE
In auto: dall'autostrada A4 Torino­-Venezia, uscita Sesto San Giovanni­ / Milano Viale Zara. Dalla Tangenziale Est direzione nord: dopo l'uscita Gobba prendere la Tangenziale Nord per Como-Torino, prima uscita per Sesto Sud.
DOVE PARCHEGGIARE
Viale Fulvio testi: parcheggio ingresso Parco Nord (Via Clerici)
Viale Fulvio testi: parcheggio ingresso concessionaria Renault (Via Milanese)
Via XX Settembre: parcheggio ingresso concessionaria Renault
Via Milanese, 10: parcheggio del Centro Commerciale Centro Sarca (APERTO FINO ALL'1:00)
TRENO
In treno, la stazione ferroviaria più vicina è quella di Sesto San Giovanni in Piazza 1 Maggio. E' collegata con le stazioni di Milano Lambrate e Milano Porta Garibaldi. Dalla stazione di Sesto, prendere la metro linea rossa per una fermata e scendere a Sesto Rondò. Maggiori informazioni sono reperibili sul sito: www.trenitalia.com
IN BICI
Il percorso più agevole per raggiungere CarroPonte in bicicletta lo trovate a questo link: https://goo.gl/ex7qT7

Info

Indie Carroponte 18:00 (apertura cancelli) 21:00 (inizio)

Costi

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17084885 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online