Babbutzi Orkestar

venerdì 22 giugno 2018 145

Babbutzi orkestar

Carroponte

Venerdì 22 Giugno 2018 @ CARROPONTE
BABBUTZI ORKESTAR in concerto
per Il Terrone Fuori Sede - La Festa
INGRESSO LIBERO | Sesto san Giovanni (MI)
Venerdì 22 Giugno in occasione della Festa de Il terrone fuori sede va in scena al CarroPonte di Sesto san Giovanni (MI) il concerto della Babbutzi Orkestar!
BABBUTZI ORKESTAR
Nata nel lontano 2007, la banda presenta il suo quinto disco, in quintetto, con un suono più compatto e aggressivo, senza abbandonare la radice balkan dalle contaminazioni punk e surf. L'EP, intitolato "5", esce leggermente dal percorso balcanico seguito fino ad oggi dalla Babbutzi Orkestar, per prendere una deviazione che loro stessi definiscono "Crossover da Osteria: una nuova frontiera per la già nota Balkan Sexy Music".
La band suonato sugli stessi palchi di Shantel, Modena City Ramblers, Dubioza Kollectiv, Boban & Marko Marcovic, Goran Bregovic, Magnifico, Figli di Madre Ignota, Brooklin Funk Essential, Baba Zula, Can Bonomo, Fanfare en Petard, Robert Soko, Kocani Orkestar, Mad Sound System, Ghiaccioli e Branzini, Motel Connection e molti altri.
IL TERRONE FUORI SEDE - LA FESTA
Capita che in città ci sia un nuovo appuntamento con il cibo e il divertimento daggiù. Capita che questo appuntamento sia in una delle locasciòn che più ci ricordano la nostra estate al
Sud. Capita che siamo a Milano ma anche in tutta Italia perché “noi terrons siamo ovunque”.
Dal 21 al 24 giugno il Terrone fuori sede - la festa torna al Carroponte per sfamare i vostri pancini bisognosi delle coccole dei veri Masterscièf del Sud: arancine appena fritte, panini preparati e cunzati, polpi sbattuti e grigliati, cannoli farciti al momento, pasticciotti sfornati a tutte le ore...
Il tutto condito da [fiumi di olio pugliese e> da musica live, dj set, presentazioni & masterclass, worskshop di pizzica e attività per bambini e famiglie.
Il TFS - la Festa dura 4 GIORNI, dal 21 al 24 giugno: perché l'anno scorso ce lo avete chiesto in tanti e ve lo avevamo promesso. E perché a noi diggiù si sa, ci piace fare le cose in grande!
Stay hungry, stay terrons.
>
INGRESSO LIBERO
Area Mangia & Bevi attiva dalle ore 19.00
Inizio spettacolo ore 21.30
COME RAGGIUNGERCI
TRAM E BUS
Il Carroponte è raggiungibile con la metrotranvia (linea 31) o con i bus: 728 davanti al Centro Sarca in Via Milanese e le linee 708 e 713 con fermata in Via Carducci. Si trova a circa 10 minuti a piedi dalle fermate della metropolitana di Sesto Marelli e Sesto Rondò (Linea 1 Rossa) e Bignami (Linea 5 Lilla).
AUTOMOBILE
In auto: dall'autostrada A4 Torino­-Venezia, uscita Sesto San Giovanni­ / Milano Viale Zara. Dalla Tangenziale Est direzione nord: dopo l'uscita Gobba prendere la Tangenziale Nord per Como-Torino, prima uscita per Sesto Sud.
DOVE PARCHEGGIARE
Viale Fulvio testi: parcheggio ingresso Parco Nord (Via Clerici)
Viale Fulvio testi: parcheggio ingresso concessionaria Renault (Via Milanese)
Via XX Settembre: parcheggio ingresso concessionaria Renault
Via Milanese, 10: parcheggio del Centro Commerciale Centro Sarca (APERTO FINO ALL'1:00)
TRENO
In treno, la stazione ferroviaria più vicina è quella di Sesto San Giovanni in Piazza 1 Maggio. E' collegata con le stazioni di Milano Lambrate e Milano Porta Garibaldi. Dalla stazione di Sesto, prendere la metro linea rossa per una fermata e scendere a Sesto Rondò. Maggiori informazioni sono reperibili sul sito: www.trenitalia.com
IN BICI
Il percorso più agevole per raggiungere CarroPonte in bicicletta lo trovate a questo link: https://goo.gl/ex7qT7
 

Info

Indie Carroponte 18:00 (apertura cancelli) 21:00 (inizio)

Costi

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17091840 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online