Sick Luke

martedì 17 luglio 2018 265

Sick luke

Sottosopra Festival

L'anteprima ufficiale del Sottosopra Fest è in programma martedì 17 luglio al Praja dove avrà luogo il DJ set di Sick Luke, produttore musicale della Dark Polo Gang, gruppo romano tra i più chiacchierati e seguiti dell'ondata trap di questi ultimi anni.  
Sick Luke è uno dei più giovani e prolifici producer e rapper d'Italia. Nato a Londra il 17 agosto 1994 e cresciuto tra Italia e U.S.A., inizia ad appassionarsi al rap ascoltando i dischi del padre, Duke Montana, storico rapper romano. Sick Luke inizia a produrre basi per numerosissimi rapper americani e italiani, diventando oggi uno dei producer più ricercati e di successo: produce per Sfera Ebbasta, Guè Pequeno, Reggie Mills Izi, Ugly God, Yung Bans, Tedua, Emis Killa, Marracash, Enzo Dong, Fabri Fibra, Nessly, Chinx Drugz e molti altri. Nel 2015 nascono l'amicizia e il sodalizio artistico con la Dark Polo Gang, per la quale produce 7 mixtape, tra cui Full Metal Dark, Crack Musica, Succo di zenzero, The Dark Album e Twins, disco certificato platino. La Dark Polo Gang diventa una delle realtà più discusse e di successo del panorama rap/trap italiano, collezionando milioni di visualizzazioni su Youtube, tour sold out in tutta Italia e dischi d'oro e platino.
 
Fin dalla prima edizione, il festival salentino ha interpretato la proposta artistica hip hop senza pregiudizi, per unire varie generazioni, soddisfare gusti differenti e dare una visione più completa possibile di questa cultura. Il programma di questa nuova edizione conferma e rilancia questa propensione. Tutto nella cornice del Salento, una delle zone più frequentate d'Italia durante l'estate: Sottosopra Fest si svolge tra fine luglio e fine agosto per accontentare le varie ondate di turismo e confermarsi come la manifestazione hip hop principale del sud Italia. È possibile raggiungere il festival tramite BusForFun
 
Apertura cancelli ore 20:30
Inizio show ore 22:00
Ticket euro 12

 
MORE INFO
http://www.sottosoprafest.com/
https://www.facebook.com/sottosoprafest/
https://www.instagram.com/sottosoprafest/
www.FarawayAgency.com
 
Infoline : +39 392 8839560

Info

Dub Praja 20:30 (apertura cancelli) 22:00 (inizio)

Costi

12,00 € 

Ultime fotogallery

424677 utenti registrati

17088206 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online