TESSERACT - guarda il video di "Juno"

TESSERACT - guarda il video di "Juno"


TESSERACT presentano il video di "Juno", l'ultimo estratto dal nuovo album "Sonder", uscito lo scorso aprile su Kscope. Il videoclip è stato diretto da Dark Fable Media in 4K.
Ricordiamo i TESSERACT saranno in Europa il prossimo mese in compagnia di Between The Buried And Me e Plini, prevista una data italiana:
EUROPEAN DATES W/ Between The Buried & Me + Plini
Nov-09         DE - Cologne, Live Music Hall
Nov-10        NL - Nijmegen, Doornroosje
Nov-11        BE - Vosselaar, Biebob
Nov-12        FR - Paris, Le Trabendo
Nov-13        DE - Aschaffenburg, Colos-Saal
Nov-14        DE - Hamburg, Gruenspan
Nov-15        DK - Copenhagen, Pumpehuset
Nov-16        NO - Oslo, Parkteatret
Nov-17        SE - Stockholm, Kägelbanan
Nov-19        DE - Berlin, Lido
Nov-20        DE - Stuttgart, Im Wizemann
Nov-21        AT - Vienna, Flex
Nov-22        DE - Munich, Backstage
Nov-23        CH - Aarau, Kiff
Nov-24        IT - Parma, Campus Industry
Nov-25        LU - Esch, Rockhal

Vocalist e paroliere di TesseracT, Dan Tomkins spiega l'importanza della traccia all'interno di Sonder, "Scrivere i testi per questo album è stata un'esperienza catartica e sento che" Juno "è probabilmente l'epitome di Sonder. Volevamo creare un video che simboleggiasse la realizzazione dei vincoli posti alla vita. "Juno" è l'incarnazione di quella sensazione. "Continua:" Avendo lavorato con Dark Fable Media più volte, sono cresciuto ad amare ciò che fanno e come operano. TesseracT ha voluto lavorare con loro per molto tempo, quindi questo video è stato una vera gioia su cui lavorare ".
Amos Williams, il bassista di TesseracT, ci parla attraverso il processo di ripresa "Tecnicamente questo è stato intenso perché abbiamo filmato tutto a doppia velocità per ottenere una strana atmosfera di fantasia che era ancora in tempo quando riprodotta a velocità normale. Tra tutte le tracce che avremmo potuto scegliere per provare questa tecnica, Juno non è il più facile. Ma pensiamo che i risultati dimostrino da soli che ne è valsa la pena! “


Davanti al chitarrista del tour del mese prossimo James Monteith si presenta per dire ai fan cosa possono aspettarsi dagli spettacoli "Dopo il nostro più grande tour negli Stati Uniti e una stagione dei festival assolutamente incredibile, siamo davvero entusiasti di portare il Sonder World Tour in Europa e la casa di il Regno Unito questo autunno. Il supporto che abbiamo ricevuto per il nuovo materiale da vecchi fan e nuovi è stato incredibile in questa esecuzione fino ad ora, e non vediamo l'ora di giocare a tutti voi. Potremmo anche aggiungere altro materiale che non abbiamo ancora giocato! Inoltre, usciremo con i nostri buoni amici in BTBAM e Plini, quindi assicurati di arrivare presto perché sarà uno spettacolo fantastico dall'inizio alla fine. "

TesseracT are:
Daniel Tompkins - vocals
Amos Williams - bass
Acle Kahney - guitar
James Monteith - guitar
Jay Postones - drums
TesseracT online:
http://tesseractband.co.uk/
https://www.facebook.com/tesseractband /
https://twitter.com/tesseractband
www.instagram.com/tesseractband 
https://open.spotify.com/artist/23ytwhG1pzX6DIVWRWvW1r?si=iRLmYXdsRtW4cJS3on9xhA
http://www.kscopemusic.com/artists/tesseract
 

Articoli correlati

Musica

Mitch B. è in Nomination ai Dance Music Awards come dj resident

16/04/2024 | lorenzotiezzi

      mitch b. è In nomination alla nuova edizione dei dance music awards, importante premio del settore divertimento / nightlife in italia, come miglior dj r...

Musica

"Ti faccio un tutorial", l’essenza musicale di Namida

12/04/2024 | lorenzotiezzi

    dal 12 aprile 2024 sarà in rotazione radiofonica "ti faccio un tutorial" (matilde dischi), il nuovo singolo della cantautrice punk rock namida disponibile sull...

Musica

"Calendario", il nuovo brano di Leti Dafne, tra rap e lirica

10/04/2024 | lorenzotiezzi

    "calendario" è il nuovo brano di leti dafne. È La prima volta che l'artista parla dell'amore in una canzone, un amore troncato all'improvviso e mai dimenticat...

424677 utenti registrati

17087537 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online