MILANO ROCKS: annunciati TWENTY-ONE PILOTS e BILLIE EILISH, nella seconda giornata di sabato 31 agosto

MILANO ROCKS: annunciati TWENTY-ONE PILOTS e BILLIE EILISH, nella seconda giornata di sabato 31 agosto


Annunciata la seconda giornata
del festival sabato 31 agosto
91724b2b-e7c5-4f80-985a-467de431cf0a.png

Dopo il rapidissimo sold-out dello show di Bologna,
arrivano a Milano Rocks assieme a
6177d00a-9231-4ba5-8cdf-7618ededa721.jpg
il nuovo fenomeno della musica pop mondiale

per una serata evento indimenticabile
Prezzi biglietti per la giornata del 31 agosto:
PIT: € 60,00 + diritti di prevendita
GA: € 50,00 + diritti di prevendita
Martedì 5 febbraio 2019.
Dopo l'annuncio delle stelle internazionali FLORENCE+THE MACHINE e THE 1975 che si esibiranno nella prima giornata del festival, ecco arrivare la conferma anche di TWENTY-ONE PILOTS e BILLIE EILISH che saranno protagonisti assoluti della seconda giornata, ovvero sabato 31 agosto sempre al MIND Milano Innovation District AREA EXPO.
 
I biglietti per la seconda giornata saranno disponibili per l'acquisto in anteprima sull'APP ufficiale di MILANO ROCKS a partire dalle ore 11.00 di giovedì 7 febbraio 2019. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 12.00 di venerdì 8 su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
 
TWENTY-ONE PILOTS sono formati dal cantante, tastierista e bassista Tyler Joseph e dal batterista Josh Dun. La consacrazione arriva con il disco “Blurryface”, in grado di generare una serie di successi come “Tear In My Heart” (Doppio Platino), Ride (7 volte Platino) e “Stressed Out”, vincitore di un Grammy Award e successo planetario il cui video ha raggiunto oltre 1 miliardo e 600 milioni di visualizzazioni solo su YouTube. In Italia “Stressed Out” è certificato 4 volte Platino e “Ride” 3 volte Platino. A “Ride” ha fatto seguito un altro singolo di successo in tutto il mondo, “Heathens,” contenuto nella colonna sonora del film “Suicide Squad”. L'accoppiata di “Ride” e “Heathens” ha regalato ai Twenty One Pilots un grande primato, quello di essere la terza band rock nei 58 anni della storia degli Hot 100 di Billboard ad avere due singoli contemporaneamente in top 5. Gli altri due artisti che prima di loro avevano raggiunto questo risultato furono i Beatles ed Elvis Presley.
L'ultimo disco s'intitola “Trench”, uscito lo scorso ottobre, che con oltre 175.000 copie è divenuto l'album della band più venduto nella prima settimana di pubblicazione. “Trench” col oltre 52 milioni di streams audio è anche l'album  rock più streammato nella prima settimana di pubblicazione. Il nuovo singolo estratto dal disco è “Chlorine”, che conta già 12.000.000 di views su Youtube ad una settimana dalla pubblicazione.
Prima di arrivare a Milano Rocks, i Twenty One Pilots si esibiranno in uno show già sold-out a Bologna all'Unipol Arena il 21 febbraio.
 
Altra rivelazione della musica mondiale a salire sul palco di Milano Rocks è la cantante BILLIE EILISH. A soli 17 anni la cantautrice americana è già un fenomeno mondiale dello streaming, divenendo rapidamente la voce della sua generazione nel raccontare le ossessioni giovanili, fragili emozioni e un romanticismo cupo e dark. Con oltre 15 milioni di stream al giorno su Spotify, Billie Eilish è la rivelazione di questi ultimi anni (per il Los Angeles Time rappresenta addirittura “il futuro del pop”). Fin dal debutto con “Ocean Eyes”,  la cantante ha silenziosamente lavorato fino ad ottenere la ribalta del palcoscenico pop. Grazie ad una potente legione di fedeli followers in tutto il mondo, un EP rimasto per oltre 18 mesi nella Billboard Top200 e più di 5 miliardi di stream globali, i suoi tour hanno registrato il tutto esaurito ovunque e ora è attesa l'uscita del suo disco di debutto “WHEN WE ALL FALL ASLEEP, WHERE DO WE GO?”, disponibile in tutti i negozi digitali e tradizionali dal 29 marzo. L'album, già pre-ordinabile, è anticipato dal singolo “Bury A Friend” (https://vir.lnk.to/BILLIEALBUM), scritto da Billie e dal suo collaboratore e fratello maggiore Finneas O'Connell. L'artista sarà in concerto a Milano al Fabrique il prossimo 21 febbraio, dove ha fatto registrare il tutto esaurito in pochi minuti.
 
Milano Rocks si svolgerà nelle giornate di venerdì 30 e sabato 31 agosto presso MIND Milan Innovation District Area EXPO nella stessa area dove si è svolta la prima edizione, che aveva portato sul palco THIRTY SECONDS TO MARS, THE NATIONAL e IMAGINE DRAGONS. Questi ultimi avevano addirittura battuto il record per maggior numero di spettatori paganti di tutta la loro carriera (oltre 60.000) proprio al festival.
 
www.milanorocks.it
 
Scarica l'APPtosto.re/milanorocks
 
https://www.facebook.com /MilanoRocks/
https://twitter.com/milanorocks
https://www.instagram.com/milanorocks/

Articoli correlati

News

Gli artisti di Circo Nero Italia regalano emozioni. Anche a Pasqua 2024

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      nel periodo di pasqua 2024, e ovviamente pure dopo, con format diversi e modalità sempre emozionanti gli artisti di circo nero italia regalano emozioni.  ...

News

Steve Tosi si racconta… E racconta il mondo  funky house Acetone a Sindacato del Suono

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      venerdì 29 marzo '24 alle 18:30 a sindcato del suono, il programma in cui riccardo sada e dankann danno spazio agli artisti scena musicale che fa ballare...

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

424677 utenti registrati

17085042 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online