E' uscito “Il segreto di Giulio” Il nuovo video e singolo dei  KUTSO con la partecipazione dell'attore Giulio Berruti

E' uscito “Il segreto di Giulio” Il nuovo video e singolo dei KUTSO con la partecipazione dell'attore Giulio Berruti

E' uscito “Il segreto di Giulio”
Il nuovo video e singolo dei
KUTSO
con la partecipazione dell'attore Giulio Berruti
 
Il video è stato presentato in anteprima a STRACULT (Rai2)
 

Credits:
Riprese - Giacomo Citro, Fabio Gabbianelli
Montaggio - Fabio Gabbianelli
 
 
“...ai concerti della mia band
ci sono sempre quattro gatti e zero gatte
Invece a quelli di Fedez
è pieno di ragazze che
attirano altrettanti maschi
e così lui fa sold out...”

 
Esce oggi, venerdì 15 marzo, “Il segreto di Giulio”, il nuovo video e singolo dei kuTso, ultimo estratto dal fortunato disco “Che effetto fa” (etichetta e distribuzione Goodfellas su licenza Wing srl).
 
“Il segreto di Giulio”, presentato in anteprima a STRACULT (Rai 2) l'8 marzo, è l'unico brano (e video) del disco ad avere un featuring, ossia quello di Giulio Berruti, attore, modello, influencer e uomo bellissimo.
 
La canzone è una raffinata provocazione, mascherata da brano dance anni '90. Nel mondo della musica si parla tanto di messaggi, poesia e linguaggi, ma quando arriva il momento di misurare il valore di un progetto, si contano solo i sold out. Che fare, quindi? Conquistare il pubblico delle donne, l'unico capace di riempire palazzetti, trascinando i propri partner e gli aspiranti tali.
 
Sembrerebbe il crollo delle idee forti, la vittoria dei modelli artistici fondati solo sull'ammiccamento. I kuTso, però, non danno giudizi. Lasciano che il desiderio di “qualcosa di più” riemerga da solo, una volta finito di ballare “Il segreto di Giulio”.
 
Il 28 settembre 2018 è uscito “Che effetto fa”, il terzo album della band, dedicato alla vita e alle sue contraddizioni. Le giornate sono tele che riempiamo ad istinto, con sogni, intenzioni e sentimenti. Qualche volta servirebbe prendere le distanze da se stessi e, guardandosi indietro, chiedersi “che effetto fa”.
Il disco è stato presentato in tv al Tgcom24, a Rai Italia, a TV2000, Iris TV e Retesole; in radio in oltre 40 radio in fm, nel GR di Radio2 e in programmi come “Era Ora” di Rai Radio Live, “Sciarada” di Radio1, “Fuori Gioco” di Radio1 e “Un giorno da renna” di Radio1. Ne hanno parlato i principali quotidiani nazionali e le riviste di settore.
 
Dal 2011 ad oggi i kuTso hanno realizzato oltre 250 concerti in tutta Italia. Nel 2014 hanno aperto Caparezza a Miami (USA), al Hitweek Festival, e al Postepay Rock in Roma. Nel 2015, con il brano “Elisa”, si sono classificati secondi tra le Nuove Proposte del Festival di Sanremo, sono entrati in alta rotazione su RTL 102.5, si sono posizionati al 30esimo posto della classifica airplay italiana e hanno vinto il premio “RTL 102.5”. Nel 2015 hanno preso parte al Concerto del Primo Maggio di Roma e al concerto organizzato da Eugenio Finardi in Piazza Maggiore, a Bologna. Nel 2017 sono stati la resident band di “Bring The Noise”, quiz televisivo in prima serata su Italia Uno.
 
kuTso
YOUTUBE: https://www.youtube.com/user/kutsoitaly
VEVO: https://www.vevo.com/artist/kutso
FACEBOOK: https://www.facebook.com/kutsoband/
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/kutsoguardi/

Articoli correlati

News

Greg Forte + The Beach = Greg on The Beach, a Forte dei Marmi ristorante, cocktail bar & lounge

22/03/2024 | lorenzotiezzi

  la primavera 2024 fa sbocciare un'altra collaborazione toscana importante per the beach luxury club, brand attivo tra ristorazione e intrattenimento creato dall'im...

News

Sammy Love remixa "One and One" di Robert Miles... e ci racconta il suo mondo musicale

22/03/2024 | lorenzotiezzi

        abbiamo incontrato sammy love, che ha da poco pubblicato un remix di un brano davvero importante, "one and one" di robert miles. L'ha remixato con enea ...

News

Samuele Sartini a fine marzo 2024 tra Brescia, Cremona e Bergamo: 29/3 Circus beatclub, 30/3 River Houseclub, 6/4 #Costez

22/03/2024 | lorenzotiezzi

    samuele sartini nel giro di due weekend fa scatenare tre dei locali di riferimento tra brescia, cremona e bergamo. Venerdì 29/3 è circus beatclub, a brescia. ...

424677 utenti registrati

17086996 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online