THE ZEN CIRCUS IN CONCERTO-EVENTO IL 12 APRILE AL PALADOZZA DI BOLOGNA. RIMASTE POCHE DECINE DI BIGLIETTI DISPONIBILI

THE ZEN CIRCUS IN CONCERTO-EVENTO IL 12 APRILE AL PALADOZZA DI BOLOGNA. RIMASTE POCHE DECINE DI BIGLIETTI DISPONIBILI

THE ZEN CIRCUS
 
IN CONCERTO-EVENTO DATA UNICA
 
12 APRILE - BOLOGNA - PALADOZZA
#andatetuttialpaladozza
 
 
ULTIMI BIGLIETTI RIMASTI: http://bit.ly/ZenCircus_PalaDozza
 
È in programma il 12 aprile l'unica data indoor annunciata da THE ZEN CIRCUS: l'attesissimo concerto-evento al Paladozza di Bologna, per festeggiare venti anni di carriera musicale del Circo Zen e dieci anni dall'uscita dell'album “Andate tutti affanculo" (2009), il primo interamente scritto in italiano.
 
Sarà uno spettacolo unico e irripetibile, una grande festa che la band regala a se stessa e a tutti i fan che hanno risposto con grande entusiasmo fin dall'apertura delle prevendite. Sono rimaste, infatti, ormai poche decine di biglietti disponibili.
 
Rientrati da poco dalla bellissima esperienza al Festival di Sanremo, inoltre, THE ZEN CIRCUS hanno appena pubblicato l'album “VIVI SI MUORE - 1999 - 2019”, la raccolta che ripercorre venti anni di storia musicale della band.
L'album contiene 17 tracce di storia Zen, rimasterizzate per l'occasione, e 2 inediti, il brano “L'amore è una dittatura”, presentato in gara al Festival di Sanremo 2019 e “La Festa”.
 
Link al videoclip di “L'amore è una dittatura”: https://www.youtube.com/watch?v=B7Gx2gsjPUU
 
THE ZEN CIRCUS PARLANO DI “VIVI SI MUORE - 1999-2019”
“Vivi si muore” è il nostro modo, in disco, di festeggiare venti anni di Circo Zen. Nel 1999 dei ventenni della provincia “cronica” escono con un disco autoprodotto, figlio di un certo disagio sociale ed esistenziale, fatto di prove in macchina o per strada, con strumenti acustici improbabili e le mani gelate. Vent'anni e oltre mille concerti dopo, quegli stessi ragazzi si ritrovano fra le mani undici album e decine di migliaia di ragazzi come loro a fargli da esercito, un esercito fatto di fiducia, di condivisione, di verità, di gioia e dolore urlati in faccia per ricordarci che si muore - è certo - ma prima si vive. La raccolta non pretende di essere esaustiva o completa, vuole anzi essere un riassunto in canzoni, proprio come quei “Bignami” che usavano i ragazzi dell'ultimo banco in compiti in classe per cui non avevano studiato, ragazzi ai quali da sempre ci sentiamo di assomigliare.


 


TRACKLIST “VIVI SI MUORE - 1999-2019”
01 - L'amore è una dittatura
02 - La festa
03 - Il fuoco in una stanza
04 - Catene
05 - Non voglio ballare
06 - L'anima non conta
07 - Ilenia
08 - Viva
09 - Postumia
 
10 - I qualunquisti
11 - L'amorale
12 - Andate tutti affanculo
13 - L'egoista
14 - Canzone di natale
15 - Figlio di puttana
16 - Vent'anni
17 - Punk lullaby
18 - Fino a spaccarti due o tre denti
19 - Mexican Requiem


 

Articoli correlati

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

News

Arriva l'integratore Italiano che promette di combattere I'hangover e si chiama "Fresco come una rosa"

26/03/2024 | lorenzotiezzi

  il nuovo rimedio che promette di alzare il gomito senza preoccupazioni per il giorno dopo arriva in italia: promette di ridurre gli effetti spiacevoli dei postumi ...

News

https://www.livemag.it/index.php/good-life/

25/03/2024 | lorenzotiezzi

    mitch b., Dopo la sua presenza alla winter music conference di miami, tra fine marzo ed aprile '24 fa ballare milano, romagna e ibiza... Ed esce il suo remix di...

424677 utenti registrati

17092038 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online