CAGE THE ELEPHANT: dopo aver vinto il Grammy per il 'miglior album rock', la band arriva il 4  Marzo

CAGE THE ELEPHANT: dopo aver vinto il Grammy per il 'miglior album rock', la band arriva il 4 Marzo

LE STAR DEL ROCK MODERNO
 
“BEST ALBUM ROCK” AI GRAMMY AWARDS
CON “TELL ME I'M PRETTY
 
PROTAGONISTI DI LIVE ESPLOSIVI E TRAVOLGENTI
SUI PALCHI DEI PRINCIPALI FESTIVAL MONDIALI
QUALI GLASTONBURY, COACHELLA E LOLLAPALOZA
 
 
UNICA DATA IN ITALIA
 
CAGE THE ELEPHANT
+ SPECIAL GUEST
IL NUOVO FENOMENO
 PUNK ROCK STATUNITENSE
SWMRS
4 MARZO 2020 @ MILANO
FABRIQUE

Prezzi biglietti:
Posto unico: 30,00 € + diritti di prevendita
 
Biglietti in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation
dalle ore 10:30 di giovedì 26 settembre
Biglietti disponibili su ticketmaster.itticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:30 di venerdì 27 settembre

L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali
 
Cage the Elephant sono un gruppo rock statunitense del Kentucky. L'omonimo album di debutto è stato pubblicato il 23 giugno 2008 ottenendo perlopiù giudizi favorevoli da parte della critica e raggiungendo la #1 della classifica “Top Heatseeker” statunitense.
“Thank You, Happy Birthday” è il titolo del secondo album datato 2011 che ha debuttato alla #2 della Billboard 200, seguito nell'ottobre 2013 del terzo album “Melophobia”, il quale si è aggiudicato una nomination ai Grammy Awards (2014) nella categoria “Best Alternative Music Album”
A dicembre 2015 è stato pubblicato “Tell Me I'm Pretty”, quarto album prodotto da Dan Auerbach dei Black Keys. L'album si è aggiudicato il titolo di “Best Album Rock” ai 59 Grammy Awards (2016) e i primi singoli estratti “Mess Around” e “Trouble” hanno entrambi raggiunto il top dell'Alternative Charts.
Il 31 gennaio 2019 la band ha rilasciato “Ready To Let Go”, primo singolo dell'ultimo album “Social Cues” uscito ad aprile 2019. L'album che esplora i confini di cosa significare fare rock oggi, è stato prodotto John Hill, che ha collaborato con artisti del calibro di Eminem, Rihanna e Portugal. The Man.
Scelti come opening act di numerosi artisti come Queens of The Stone Age, Foo Fifhters, Muse, Black Keys e Foals i Cage the Elephant hanno suonato sui palchi dei principali Festival come Coachella, Glastonbury, Lollapaloza, Bonnaroo e Outside Lands music and Arts Festival.
 
SWMRS - Nel 2009 pubblicano il primo EP “Goody Two Shoes” sotto il nome Emily's Army.
“Do Not Be A Dick!” e “Lost At Seventeen” sono i nomi dei primi due album usciti rispettivamente nel 2011 e nel 2013, entrambi prodotti da Billie Joe Armostrong.
Nel 2014, in seguito all'abbandono del chitarrista Travis Neumann, che li costringe ad un cambio di formazione che vede l'ingresso nella band del bassista Seb Mueller, danno via ad un nuovo progetto cambiando il loro nome in SWMRS e nel 2016 pubblicano il loro terzo album “Drive North”.
L'album originariamente pubblicato attraverso l'etichetta Uncool Records, è stato ripubblicato con l'aggiunta dei singoli di successo “Palm Trees” e “Lose It” tramite l'etichetta Fueled By Ramen.
“Berkeley's On Fire” è il titolo dell'ultimo album pubblicato il 15 febbraio 2019.
La loro musica è caratterizzata da un sound fresco e nuovo che mischia stili e influenze, dai Beach Boys per passare a Clash e Ramones fino ad arrivare a NirvanaPublic Enemy e Frank Ocean.
FACEBOOK
TWITTER
INSTAGRAM
 
Radio ufficiale:
VIRGIN RADIO
www.virginradio.it
  
Media Partner:
LA SCIMMIA PENSA
www.lascimmiapensa.com
Info:
www.livenation.it

Articoli correlati

News

Bagni di suono o scrub al caffè. A Gardaqua - Garda (VR), benessere spirituale e globale

29/03/2024 | lorenzotiezzi

      gardacqua, a garda, sulla sponda veronese del garda, non è un centro benessere come tutti gli altri. Immerso in un parco con ulivi secolari, caratterizzato...

News

Gli artisti di Circo Nero Italia regalano emozioni. Anche a Pasqua 2024

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      nel periodo di pasqua 2024, e ovviamente pure dopo, con format diversi e modalità sempre emozionanti gli artisti di circo nero italia regalano emozioni.  ...

News

Steve Tosi si racconta… E racconta il mondo  funky house Acetone a Sindacato del Suono

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      venerdì 29 marzo '24 alle 18:30 a sindcato del suono, il programma in cui riccardo sada e dankann danno spazio agli artisti scena musicale che fa ballare...

424677 utenti registrati

17086436 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online