THE SLOW READERS CLUB | nuovo album e nuovo tour con una tappa in Italia a maggio 2020

THE SLOW READERS CLUB | nuovo album e nuovo tour con una tappa in Italia a maggio 2020


THE SLOW READERS CLUB
THE JOY OF THE RETURN 
NUOVO ALBUM E NUOVO TOUR NEL 2020,
CON UN APPUNTAMENTO UNICO IN ITALIA
IL 2 MAGGIO AL MARE CULTURALE URBANO DI MILANO
 
THE SLOW READERS CLUB arrivano in Italia con il nuovo album The Joy Of The Return. L'appuntamento è sabato 2 maggio al Mare Culturale Urbano di Milano; i biglietti saranno disponibili dalle ore 11 di venerdì 24 gennaio. 
The Joy Of The Return, fuori il 20 marzo via Modern Sky UK, è stato anticipato da All I Hear, la prima traccia tratta dall'album. Aperto da una miscela energica e contagiosa di batteria e chitarra, il brano si sviluppa attraverso versi evocativi e cori, sempre intrisi da quella musica ballabile e piena di energia. 
Registrato ai Parr Street Studios di Liverpool e prodotto  da Phil Bulleyment, The Joy Of The Return segna un cambiamento  significativo nel percorso della band, costellato di numerosi tour in cui sviluppano tracce e arrangiamenti durante soundcheck o backstage o viaggi in van. 
I think it's definitely our most interesting and accomplished record musically,” dice il cantante Aaron Starkie. “Lyrically the album covers love, alienation, the rise of right wing populism and comments on algorithm driven propaganda. And as always, I try to deliver those lyrics with uplifting melody.”
L'annuncio del nuovo album arriva in coda a un anno importante per la band, reduce da un tour di 32 date e una serie di spettacoli sold out tra cui The Dome a Londra e due show consecutivi a The Ritz a Manchester, dopo l'uscita del terzo album Build A Tower.
 
www.bpmconcerti.com
 
THE SLOW READERS CLUB
2 maggio - Mare Culturale Urbano - Milano
Biglietto: € 10,00 + prev.
 
info su www.bpmconcerti.com

Articoli correlati

News

https://www.livemag.it/index.php/good-life/

25/03/2024 | lorenzotiezzi

    mitch b., Dopo la sua presenza alla winter music conference di miami, tra fine marzo ed aprile '24 fa ballare milano, romagna e ibiza... Ed esce il suo remix di...

News

Hotel Costez - Cazzago (BS): 29/3 Mede (dj) & Paolo G (voce) e 30/3 Saturday Movie nel weekend di Pasqua 2024

25/03/2024 | lorenzotiezzi

        che si balla all'hotel costez - cazzago (bs) durante il weekend di pasqua 2024? venerdì 29/3/24 ecco mede (dj) & paolo g (voce). E' una serata decisame...

News

Greg Forte + The Beach = Greg on The Beach, a Forte dei Marmi ristorante, cocktail bar & lounge

22/03/2024 | lorenzotiezzi

  la primavera 2024 fa sbocciare un'altra collaborazione toscana importante per the beach luxury club, brand attivo tra ristorazione e intrattenimento creato dall'im...

424677 utenti registrati

17087906 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online