MANAGEMENT IN TOUR PER PRESENTARE "SUMO" IL NUOVO ALBUM DI INEDITI.

MANAGEMENT IN TOUR PER PRESENTARE "SUMO" IL NUOVO ALBUM DI INEDITI.

MANAGEMENT
 
IN TOUR PER PRESENTARE
 
“SUMO”
 
IL NUOVO ALBUM DI INEDITI
 
(Full Heads / distr. Believe/Audioglobe)
 
I CONCERTI
 
14 febbraio TORINO // CAP10100 (ore 21.30; ingresso 12 euro)
15 febbraio BOLOGNA // LOCOMOTIV (ore 21.30; ingresso 10 euro + tessera AICS)
21 febbraio CONVERSANO (BA) // CASA DELLE ARTI (ore 22.30; ingresso 14 euro)
22 febbraio NAPOLI // GALLERIA 19 (ore 22.00; ingresso 12 euro + d.p.)
28 febbraio SEGRATE (MI) // MAGNOLIA (ore 22.00; ingresso 12 euro + d.p.)
29 febbraio ROMA // MONK (ore 22.00; ingresso 13 euro + d.p.)
 
Il MANAGEMENT è in tour per presentare “SUMO”, il nuovo album di inediti del duo composto da Luca Romagnoli (voce e testi) e Marco di Nardo (chitarra e compositore), già noti come Management del Dolore Post-Operatorio.
 
Per tutto il mese di febbraio, il Management porterà dal vivo i brani del nuovo lavoro discografico che sta già incontrando riscontri positivi da critica e pubblico. “Sumo”, infatti, è stato anticipato dal video e singolo “Come la luna”, che ha totalizzato oltre mezzo milione di streaming e che ha posizionato stabilmente il Management nelle più rilevanti playlist e classifiche digitali.
Link al videoclip “Come la luna” su YouTubehttps://www.youtube.com/watch?v=QPRHshl6eyE
 
L'album è stato presentato, con intervista e minilive, nella trasmissione televisiva “L'Italia con voi” in onda su Rai Italia e, in radio, a Rai “Radio1 Music Club”, Rai Radio2 Social Club, Rai Radio2 “Lo Stato Sociale Show” e a “Minisonica” su Radio Popolare Network. La band, inoltre, è stata anche ospite, con intervista e minilive, a “Webnotte di giorno” con Ernesto Assante online su La Repubblica.
 
Il Management ha presentato l'album “Sumo” con interviste anche a Rai Radio Live, Rai Radio1 Musica, Radio Kiss Kiss e in moltissime emittenti in frequenza regionale e locale.
Il disco è stato presentato con interviste e recensioni anche su diverse testate stampa e online, tra cui Robinson de La Repubblica, Il Fatto quotidiano, Blowup, Rumore, XL di La Repubblica e molte altre.
 
Pochi giorni prima della partenza del tour di presentazione di “Sumo”, la band, inoltre, ha rilasciato la versione cover di “Un giorno dopo l'altro” di Luigi Tenco: un omaggio sincero e delicato a un brano speciale di Tenco, realizzato dal Management insieme a Nicola Ceroli, ex batterista della band, che sarà ospite fisso del tour del Management, esibendosi in apertura a tutti i concerti di febbraio.
 
Link al videoclip di “Un giorno dopo l'altro” cover di Luigi Tenco a cura di Management&Ceroli:
https://www.youtube.com/watch?v=CkgclfsBDtk
 

Articoli correlati

News

Spring Break, i ponti primaverili fanno scatenare Papeete Beach - Milano Marittima (RA)

24/04/2024 | lorenzotiezzi

    tra scatenati beach party festivi e prefestivi e rilassanti aperitivi on the beach (che qui si chiamano sunset ritual), l'estate '24 al papeete beach di milano ...

News

UMM: ad aprile '24 Plastic Guys, Antonio Belcastro… E tanta house

24/04/2024 | lorenzotiezzi

      tra le più recenti tracce firmate umm, etichetta house leggendaria oggi guidata dal leggendario gianfranco bortolotti di media records con il supporto del ...

News

Il 25 aprile apertura straordinaria e visita guidata gratuita per la mostra "Elogio della composizione. La fotografia di Giusepp

23/04/2024 | lorenzotiezzi

      dopo l'interesse e il successo del pubblico per le precedenti visite guidate della mostra "elogio della composizione. La fotografia di giuseppe cavalli",...

424677 utenti registrati

17083922 messaggi scambiati

17592 utenti online

28024 visitatori online