CNCO: è uscito il nuovo singolo "Honey Boo" feat. Natti Natasha. Online il video.

CNCO: è uscito il nuovo singolo "Honey Boo" feat. Natti Natasha. Online il video.

L'attesa è terminata, è uscito “HONEY BOO” feat. Natti Natasha, il nuovo singolo del gruppo latinoamericano multiplatino CNCO!




 
"Honey Boo" è il primo brano estratto dal terzo album della band in uscita quest'anno ed è stato scritto da tutti e cinque i componenti del gruppo insieme a Patrick Ingunza, Rafael Rodru (produttore del singolo) e Daniel Rondon (co-produttore).
 
Il video, diretto da Joaquin Cambre, vede sia i CNCO che Natti Natasha ballare per le strade di Puerto Rico.
 
"Honey Boo" segue l'uscita di “Que Quienes Somos” (Sony Latin), l'acclamato EP del quintetto che contiene 7 brani inediti scritti dai componenti della band insieme a Tommy Brown (Ariana Grande), Andrés David Restrepo Echvavarria "Rolo" (J Balvin), Johan Esteban Espinosa Cuervo "Jowan" (Sebastian Yatra), Salomón Villada Hoyos "Feid" (J Balvin, Sebastian Yatra) e Alejandro Patiño "Mosty" (Maluma, Prince Royce). Ad oggi, “Que Quienes Somos” ha ottenuto oltre 271 milioni di stream e il singolo “Pegao” feat. Manuel Turizo è stato certificato platino ed è entrato nella Top 15 della classifica Latin Airplay Chart di Billboard, nella Top 10 tra i brani più suonati in radio in diversi paesi dell'America Latina e ha ricevuto molti consensi dalla critica come dalla rivista musicale Rolling Stone e da Billboard, che li ha definiti come «la boyband più hot della musica latina».
 
Inoltre, i CNCO si sono esibiti il mese scorso ai “Premios Tu Musica Urbano” a Puerto Rico e hanno ricevuto il premio come miglior gruppo musicale, così come al “Premio Lo Nuestro” a Miami.
 
In soli quattro anni, la band CNCO è diventata una dei più influenti “hitmaker” del pop latino. Con due album alla numero 1 in attivo, il gruppo ha ottenuto numerosi premi tra cui Latin American Music Awards, Premios Juventud, Billboard Latin Music Awards, Premio Lo Nuestro, Premios Tu Mundo, iHeartRadio Music Awards, Kids Choice Award and a Teen Choice Award. Con oltre 3 miliardi di stream, 6 miliardi e mezzo di visualizzazioni su YouTube, 12 certificazioni oro e platino solo negli Stati Uniti e innumerevoli concerti sold-out, la loro influenza può essere avvertita in ogni angolo del mondo.
Il 2019 ha visto i CNCO esibirsi a “Good Morning America”, ai “Teen Choice Awards” e ai “VMA” e hanno chiuso gli ottimi successi ottenuti con l'esibizione a Times Square (New York) la notte di Capodanno con un medley di 7 minuti. Sempre lo scorso anno la band ha pubblicato una “capsule collection” con il marchio Forever 21, è stata nominati tra gli “artisti da tenere d'occhio” dalla rivista americana People e tra i migliori artisti emergenti da Rolling Stones. Inoltre, i CNCO sono i primi artisti latinoamericani ad aver partecipato alla campagna Vevo LIFT e a quella di MTV Push.
 
www.cncomusic.com
www.instagram.com/CNCOmusic
www.facebook.com/CNCOmusic
www.twitter.com/CNCOmusic

Articoli correlati

Musica

"Ti faccio un tutorial", l’essenza musicale di Namida

12/04/2024 | lorenzotiezzi

    dal 12 aprile 2024 sarà in rotazione radiofonica "ti faccio un tutorial" (matilde dischi), il nuovo singolo della cantautrice punk rock namida disponibile sull...

Musica

"Calendario", il nuovo brano di Leti Dafne, tra rap e lirica

10/04/2024 | lorenzotiezzi

    "calendario" è il nuovo brano di leti dafne. È La prima volta che l'artista parla dell'amore in una canzone, un amore troncato all'improvviso e mai dimenticat...

Musica

NAPODANO in concerto a Gioa del Colle

10/04/2024 | lorenzotiezzi

domani, giovedì 11 aprile, il cantautore napodano sarà in concerto al caffè42 di gioia del colle - ba (via flora, 48 - ore 21, ingresso gratuito) per presentare nuov...

424677 utenti registrati

17077523 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online