THE WHITE BUFFALO - la DATA UNICA in Italia con il nuovo album ‘On The Widow’s Walk’ slitta al 2021

THE WHITE BUFFALO - la DATA UNICA in Italia con il nuovo album ‘On The Widow’s Walk’ slitta al 2021


THE WHITE BUFFALO
 
Secondo posticipo per la DATA UNICA in Italia
con il nuovo album 'On The Widow's Walk'
Lunedì 3 MAGGIO 2021
ALCATRAZ, MILANO

 
 
 
 
Posticipata di nuovo la data unica italiana di THE WHITE BUFFALO, per l'emergenza sanitaria che stiamo attraversando. L'artista sarà dal vivo lunedì 3 maggio 2021 all'Alcatraz di Milano, in compagnia di L.A. EDWARDS come special guest e ANDREA VAN CLEEF in apertura.
I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per la nuova data, nuovi ticket sono già disponibili sui circuiti ufficiali TicketOne e Mailticket.
Della mezza dozzina di album pubblicati fino ad ora sotto lo pseudonimo di THE WHITE BUFFALO, Il nuovo lavoro On The Widow's Walk, in uscita in digitale il 17 aprile su Snakefarm Records / distribuzione Universal, rappresenta una collezione di esperienze oscure prodotte da Shooter Jennings - vincitore di 2 Grammy Awards, presente anche al piano e alle tastiere -, è particolarmente collaborativo e organico, il più robusto dal punto di vista sonoro.
L'artista originario dell'Oregon è sempre riuscito intenzionalmente ad aggirare i generi, toccando diversi stili - dall'Americana, al punk, dal folk meditabondo al rock 'n' roll più scatenato - mantenendo uno stile forte e distintivo. I suoi testi e la sua spontanea abilità oratoria sono il cuore pulsante della sua musica, e donano ai brani - essenzialmente brevi film - un aspetto cinematografico e artigianale, proprio come nell'ultimo album.
On The Widow's Walk è la dichiarazione coinvolgente e senza trucchi di un artista la cui attività musicale lo ha visto crescere a dismisura, suonando per milioni di fan in tutto il mondo, raggiungendo 200 milioni di stream e guadagnandosi la presenza nella Top 10 della TV /Film Chart per il 2019.
Da citare i piazzamenti in serie TV come 'The Punisher' e l'acclamato 'Sons Of Anarchy'per il quale ha ricevuto una nomination agli Emmy del 2015, così come in un grande numero di video games e film.
Ascolta gli ultimi singoli:
'Problem Solution' > https://youtu.be/zMnv_AmmThw
'Faster than Fire' > https://youtu.be/OGHkDTviK8s
'The Rapture' (Official Lyric Video) > https://youtu.be/olnMP7l2F40
 
www.thewhitebuffalo.com
www.facebook.com/thewhitebuffalomusic
 
 
THE WHITE BUFFALO
Special Guest: L.A. EDWARDS
Opening Act: ANDREA VAN CLEEF
Lunedì 3 maggio 2021 - ALCATRAZ - Milano
Biglietto: € 25,00 + prev. su
TicketOne: http://bit.ly/TWB_T1
Mailticket: http://bit.ly/TWB_Mailticket 
€ 30,00 in cassa la sera del concerto
Apertura porte ore 19:00
Inizio concerti ore 19:30
www.alcatrazmilano.it
www.baganamusic.com
 
 

Articoli correlati

News

VALENTINO ODORICO IN TV AL TIMONE DI “ROSSO VALENTINO”

19/03/2024 | lorenzotiezzi

A partire da giovedì 21 marzo, forte del successo delle passate edizioni, tutte le settimane alle ore 21.00 ritorna in onda su go-tv (canale 68 del digitale in tutta ita...

News

Giorgio V., arriva “Yeke” (Acetone) ed una vita piena di musica

18/03/2024 | lorenzotiezzi

        giorgio v., Uno dei talenti del team funky house di acetone, il 30 e 31 marzo torna in console a le vele di alassio, dove è dj resident da tempo. Ed è...

News

Gli Arcade Boyz raccontano l’illusione della fama di Jordan Jeffrey Baby

17/03/2024 | lorenzotiezzi

            il 13 marzo, all'indomani della notizia della scomparsa di jordan jeffrey baby, 27enne che si suicidato nel carcere di pavia, gli arcade b...

424677 utenti registrati

17088192 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online