Ballerini imbottiti e matrimoni

Ballerini imbottiti e matrimoni

Del suo posteriore si è parlato quanto e più della Gioconda. Delle sue forme microtiche ma perfette sono stati fatti studi approfonditi e le sue movenze flessuose sono state sognate e risognate nottetempo dai maschi di tutto il mondo.
Eppure Kylie Minogue, ancora una volta, si dimostra una perfezionista quasi ossessiva sul lavoro. E' recente notizia, infatti, che la pop girl tascabile per eccellenza sia rimasta poco soddisfatta delle performance dei suoi ballerini, con i quali è solita strofinarsi avidamente durante le esibizioni live. Kylie ha notato come alcuni di loro fossero poco dotati... sul davanti e non calzassero a dovere nelle attilatissime tutine da scena.
Detto fatto: la piccola star ha provveduto a fornire a tutti i componenti del corpo di ballo di un imbottitura ad hoc per gonfiare adeguatamente quello che la natura aveva creato inconsistente. Tutti felici: i fan, le fan, la stessa Kylie e naturalmente i ballerini per la loro ritrovata virilità.Altra bellezza bionda,Nicole kidman,fa parlare di se'.Sempre più insistenti i rumors di un possibile matrimonio tra lei e Lenny Kravitz. Dopo la confessione di Nicole all'ex marito Tom Cruise sull'avvicinarsi dei fiori d'arancio, sembra che l'attrice e il cantante siano andati a vedere una stupenda casa newyorkese del 1920 del valore di ben 21 milioni di dollari per quattro volte. L'intenzione è quella di acquistarla per farne un nido d'amore da mille e una notte.
Una fonte attendibile ha raccontato l'entusiamo di Lenny nel visitare la magione: “Era al colmo della felicità, sembrava già sapesse quali lavori fare e come trasformarla”.
Non rimane che aspettare che venga fissata la data.Su un altro matrimonio,ancor più chiaccherato(quello di J-Lo e Ben Affleck),si scaglia La Sig.ra Ciccone.In uno show televisivo la popstar ha sparato a raffica sulla già semi defunta coppia.
Secondo Madge, J.Lo non sarebbe che un'egocentrica in cerca d'attenzione e, sempre secondo l'autorevole parere della signora Ciccone, per i due l'errore di cancellare il matrimonio a causa dell'intromissione della stampa è stato colossale.
"Se una relazione è solida e c'è consapevolezza riguardo al termine 'matrimonio' non credo che avere la stampa addosso possa compromettere tutto." E di questo Madonna sicuramente se ne intende. "In un certo senso, hanno corteggiato l'attenzione dei media". Madonna poi ha tentato di salvare il salvabile aggiungendo: "Non sto giudicando Ben e Jennifer. Posso solo fare delle congetture perché il matrimonio non sia andato in porto".
Ma, in fin dei conti, questi commenti non sono da biasimare. Una storia che ha ormai tediato mezzo mondo fra sfuriate, rotture, ballerine di lap dance, anelli di fidanzamento gettati all'aria e riappacificazioni.Sempre in tema di fior d'arancio,la bella Gwyneth Paltrow ultimamente ha fatto parlare di sè per aver rivelato delicati particolari delle sue turbolente relazioni sentimentali, compresa quella con Brad Pitt la cui fine pare averla angosciata non poco!.
Si dice che esternare i propri traumi aiuta a liberarsene. Pare che questa sia stata la terapia giusta per Gwyneth, che dopo le inaspettate rivelazioni ha deciso di convolare a nozze con il suo ultimo compagno Chris Martin, cantante dei Coldplay.
Incantata dai festeggiamenti per il secondo matrimonio della sua cara amica Madonna, a cui nel 2000 ha fatto da testimone, sta organizzando per la prossima estate un lussuoso matrimonio in English style a Bovey Castle, romantica residenza dalla modica cifra di $1,600 a notte.
Se questa è la cifra per una notte, immaginiamo quanto verrà a costare a Gwyneth il lungo matrimonio tradizionale, che oltre ai balli e ai pasticcini comprende l'alloggio gratis per tutti gli invitati, che a quanto pare non saranno pochi...
Speriamo che il pagamento del conto non le rovini il matrimonio da favola, ma infondo possiamo stare tranquilli visto che queste sono cose che accadono fra i comuni mortali lontani anni luce dalle stelle di Hollywood.
Fonte:

424677 utenti registrati

17085896 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online