Hollywood Homicide

Hollywood Homicide

Regia di Ron Shelton.
Attori Harrison Ford, Josh Hartnett, Lena Olin, Bruce Greenwood, Isaiah Washington, Master P e Kurupt
Azione 111 min
Joe Galivan è un detective della squadra omicidi di Los Angeles con una vita privata in frantumi e che arrotonda lo stipendio facendo l'agente immobiliare. Per il caso più delicato della sua logorata carriera viene affiancato dal giovane K.C., che nel tempo libero fa yoga e ancora non ha deciso se la sua vocazione sia il distretto di polizia o gli studios di Hollywood.
La strampalata coppia deve indagare sulle minacce che un noto gruppo rap ha ricevuto: i sospetti sono tutti sul capo della loro etichetta discografica, Sartain.
Dispiace vedere Harrison Ford coinvolto in progetti fondamentalmente 'deboli'. Se poi si aggiunge che sul set i litigi sono stati continui (e non è la prima volta per il grande attore) si capisce che la tensione tra i due è arrivata sì sullo schermo ma il film non ne ha tratto grande vantaggio.
Curiosità: In questo film troviamo come co-protagonisti due importanti artisti del mondo Hip Hop americano.. Master P e Kurupt andandosi ad aggiungere a Dmx e Ja Rule Snoop etc.
A testimonianza della costante crescita che gli esponenti del settore stanno facendo!
Fonte:

424677 utenti registrati

17086176 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online