STOP DI UN MESE PER BRIOSCHI

STOP DI UN MESE PER BRIOSCHI

PILLON: TIRIAMO TUTTI DALLA STESSA PARTE
La serie cadetta torna al sabato sera, e l'as Bari rende noto che per la gara interna prevista sabato alle 20:30 contro il Venezia, le donne possono usufruire di un biglietto omaggio, e le donne in possesso di un abbonamento possono ricevere gratis un biglietto per amici o parenti recandosi entro le 12:30 di sabato all'ingresso 22 dello stadio.
Brutte notizie, forse per molti saranno buone notizie, dal fronte biancorosso. Il difensore Lele Brioschi, dopo essersi infortunato a Firenze, è costretto ad un mese di stop forzato, a causa della distorsione al menisco del ginocchio sinistro rimediata al Franchi. Oggi sarà sottoposto ad intervento chirurgico. Salterà di sicuro Venezia, Messina e Salernitana. Al suo posto sono in ballo Candrina, Von Schwedler e Ingrosso.
Nel frattempo mister Pillon resta l'unico a parlare di punti tolti ingiustamente alla causa biancorossa. “noi ci mettiamo del nostro, ma ci dessero ciò che ci spetta”. Riguardo le prossime partite, il tecnico lascia intuire che approderà ad un modulo più offensivo, rischiando ormai il tutto per tutto. A tal proposito, conscio del sacco vuoto dopo la doppia trasferta di Trieste e Firenze, il mister chiede ai tifosi di remare dalla stessa parte della squadra, riservando contestazioni e critiche alla fine del campionato. L'apporto del pubblico, secondo il mister a riposo a Preganziol, sarà decisivo per fare i punti salvezza.
Intanto il presidente Matarrese, deferito dopo le dichiarazioni su Mazzoleni, fa sapere di non voler più lasciare dichiarazioni di alcun genere, soprattutto nel rispetto della squadra che, mai come ora, ha bisogno di tranquillità. Praticamente un silenzio stampa in vista delle prossime gare, soprattutto quelle interne dove il Bari deve costruirsi la salvezza, visto lo scarso rendimento esterno.
Onora la tua città, difendine i colori.
Fonte:

424677 utenti registrati

17093056 messaggi scambiati

17592 utenti online

28024 visitatori online