IMMOLATION – pubblicano il video di 'When The Jackals Come'

IMMOLATION – pubblicano il video di 'When The Jackals Come'

 
 
IMMOLATION è un nome da trent'anni sinonimo di musica estrema. La band offre un death metal oscuro, unico e creativo. Con la pubblicazione di “Atonement” lo scorso anno, gli IMMOLATION hanno dimostrato ancora una volta di essere un gruppo che non si guarda indietro, spingendo oltre i propri limiti e rimanendo una forza attiva per il futuro del genere che essi stessi hanno aiutato a definire.
 
La band di New York ha appena pubblicato il video di 'When The Jackals Come', canzone tratta dall'ultimo album “Atonement”. La regia del video è opera del chitarrista Robert Vigna.
 

 
La band ha commentato:
"Siamo entusiasti di presentare ai fan il nostro nuovo video! È una delle nostre canzoni preferite di 'Atonement'. È molto oscura, quindi abbiamo cercato di realizzare un video che rappresentasse al meglio l'atmosfera. Speriamo che vi piaccia! 'Their war is already won ... your world will end, when the jackals come'".
 
“Atonement” è stato registrato ai Millbrook Sound Studios di Millbrook, NY con il produttore Paul Orofino, e mixato e masterizzato da Zack Ohren (ALL SHALL PERISH, DECREPIT BIRTH, SUFFOCATION). La copertina è stata realizzata da Pär Olofsson (IMMORTAL, THE FACELESS, EXODUS, ABYSMAL DAWN), con disegni aggiuntivi di Zbigniew Bielak (GHOST, ENSLAVED, PARADISE LOST, WATAIN).
 
“Atonement” è disponibile in formato fisico (http://nblast.de/ImmolationAtonement) e digitale (http://nblast.de/ImmolationDownloads).
 
Altro su “Atonement”:
'Destructive Currents' 360º video  https://youtu.be/lOUh2ctYZFE
'Fostering the Divide' visualizer https://youtu.be/dJDMVRMYgfI
 
 
www.facebook.com/immolation
www.twitter.com/immolation
www.everlastingfire.com
www.nuclearblast.de/immolation

Articoli correlati

News

Valentina Carati - "Apri le Tue braccia": 320.000 ascolti per ‘lUnofficial Dance Remix di Mark Donato

11/04/2024 | lorenzotiezzi

  ecco un bel traguardo celebrato dal dj producer toscano mark donato nel panorama della dance italiana. Il suo unofficial remix di valentina carati - "apri le tue br...

News

Frontemare Rimini, un grande weekend: 12/04 Top Club Show Dinner, 13/04 Tam Tam, 14/04 Tropical Night 

10/04/2024 | lorenzotiezzi

      venerdì 12 aprile al top club show dinner la serata avrà inizio alle 21:00 con un dinner show. La cena, che a scelta del cliente, sarà servita con menù ...

News

"Les mots", nuovo singolo per Lemó

10/04/2024 | lorenzotiezzi

  dal 12 aprile 2024 sarà in rotazione radiofonica "les mots", il quarto singolo di lemó estrato dal suo album d'esordio "chi l'avrebbe mai detto!". "les mots" è ...

424677 utenti registrati

17087311 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online