venerdì 19 ottobre 2018

Taake "extended 25 years special set"

@Legend Club - Milano

Venerdì 19 Ottobre 2018
TAAKE " Extended 25 years Anniversary Special set”, BÖLZER, SLEGEST
Legend Club
Viale Enrico Fermi 98
PREVENDITE ATTIVE SU http://www.mailticket.it/evento/13660 
22€ + dp
in cassa 25€
Quanto i TAAKE siano affezionati al pubblico Italiano è ormai cosa nota, tanto che la band ha deciso di rendere unico lo spettacolo previsto per Venerdì 19 Ottobre al Legend Club a Milano. Il carismatico Hoest e soci infatti terranno uno spettacolo di durata eccezionale da loro stessi denominato "Extended 25 years Anniversary Special set”: una set-list estesa che ripercorrerà tutta la loro carriera, passando dalla trilogia-capolavoro iniziata con il master album “Nattestid Ser Porten Vid” fino ai tempi più recenti.
Sono una delle band più discusse degli della scena, la proposta musicale è indubbiamente quella di una band che non ha nessuna intenzione di scendere a compromessi. Con il loro ultimo lavoro “Kong Vinter”, i TAAKE sono sicuramente tra le band che oggi non possiamo evitare di menzionare se parliamo di black metal. Un'autentica certezza per gli amanti del genere, con una schiera di fan in costante crescita al livello mondiale.
Con loro una delle band che con un solo full-length (e due ep) ha letteralmente conquistato i cuori dei seguaci del metallo nero: I BÖLZER! Grazie ad uno stile eclettico ed una proposta assolutamente originale sono tra i gruppi più seguiti degli ultimi tempi.
Ad aprire le danze, gl i SLEGEST dalla Norvegia.
L'appuntamento è fissato per il 19 Ottobre 2018 presso il Legend Club di Milano e si tratterà dell'unica data italiana prevista per questo tour
Il Legend Club è a 300 mt dalla fermata “Affori Centro” della Linea 3 della Metropolitana; bar, pizzeria e ristorante saranno accessibili già ad orario di apertura con drink e gustose pietanze a prezzi popolari.
Info:
LEGEND CLUB
www.facebook.com/LegendClubMilano
EAGLE BOOKING
www.eaglebooking.com
METALITALIA
www.metalitalia.com
 

Info

Concerti Viale Enrico Fermi 98, 20100 MILANO 21:00

424677 utenti registrati

17092018 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online