sabato 10 novembre 2018

Scott matthew

@Tambourine - Seregno

Il cantautore australiano di stanza a NY arriva in Italia per 4 date per presentare il nuovo album Ode To Others, uscito su Glitterhouse Records.
Se gli album precedenti di Scott Matthew lo hanno fatto emergere come autore di canzoni profondamente personali ed emotive, spesso tristi, per la prima volta in questo nuovo lavoro il cantautore cambia completamente punto di vista.
“Dio, devi aver avuto una vita così orribile" potrebbe aver pensato la maggior parte della gente dice Scott "Con l'ultimo album "This here Defeat” mi sono davvero stancato di mostrare questa tristezza. Non volevo che questo nuovo album riguardasse quella roba. Così ho iniziato a scrivere canzoni su diversi argomenti. Le odi alle persone che amo o ammiro, anche a persone fittizie o a luoghi che sono nel mio cuore. E questo è stato davvero piacevole per me”. 
I Brani che compongono Ode To Others raccontano di piccole e grandi cose, di cose pubbliche e private. Where i Come From è un'ode al padre, Flame Trees, cover della band australiana Cold Chisel, è un omaggio alle sue origini,mentre The Sidewalks Of New York è un omaggio alla sua nuova casa, dove oramai vive da quasi 20 anni.

Info

Concerti Via Carlo Tenca, 16, Seregno Monza e Brianza 21:30

424677 utenti registrati

17084433 messaggi scambiati

17609 utenti online

28051 visitatori online