domenica 24 novembre 2019

Greta van fleet

@Alcatraz - Milano


⚠️ ATTENZIONE ⚠️
A causa di un problema alla voce del cantante, GRETA VAN FLEET sono stati costretti a posticipare il tour europeo e quindi anche lo show di Milano del 24 Febbraio che è stato rimandato al 24 NOVEMBRE (sempre all'Alcatraz di Milano).
I biglietti già acquistati rimarranno validi per la nuova data del 24 Novembre.
Rimane confermata la data del 10 Luglio al Bologna Sonic Park.
Termini di rimborso su www.ticketone.it.
Ecco di seguito il comunicato ufficiale della band:
“Purtroppo abbiamo delle cattive notizie circa i nostri show dal 22 febbraio al 17 marzo 2019. Dobbiamo posticiparli all'autunno. Un anno e mezzo costantemente in tour sono stati sia rinvigorenti che estenuanti. Josh [Kiszka, cantante> ha un'infezione alle vie aeree superiori da cui non è ancora riuscito a guarire. Il suo medico gli ha consigliato di riposare, l'unico modo per poter guarire completamente. Ora la band ha bisogno di riequilibrarsi sia fisicamente che mentalmente. Piuttosto che continuare a tenere concerti e far peggiorare questa situazione, abbiamo preferito prendere una pausa e darvi il massimo quando ci rivedremo di nuovo. I biglietti per gli show previsti per il prossimo mese rimangono validi per le date posticipate all'autunno, non dovete fare altro che tenerli da parte. I rimborsi saranno possibili presso i punti vendita dove li avete presi, nel caso in cui non possiate venire alle date autunnali. Siamo veramente dispiaciuti e speriamo possiate capire la nostra dolorosa decisione. Sarà una soddisfazione quando potremo finalmente tornare a suonare e in forma. Di seguito le nuove date. Per quelle città di cui ancora non vedete la nuova data, stiamo aspettando la disponibilità delle location e ve le comunicheremo entro domani. Ogni show verrà recuperato, è una promessa. Grazie infinite per la vostra pazienza.
Con affetto
GRETA VAN FLEET”
Vengono dal Michigan, hanno un'età media di 20 anni e sono stati definiti i 'Led Zeppelin del nuovo millennio'.
Greta Van Fleet arrivano per la prima volta in Italia e per un'unica imperdibile data ??
SPECIAL GUEST: IDA MAE
Ricordiamo che i biglietti dei concerti Vertigo sono in vendita esclusivamente sul circuito Ticketone. Eventuali tagliandi in vendita su altri circuiti non sono autorizzati e ci riserviamo il diritto di negare l'accesso.
 

Info

Concerti via valtellina 21:00

424677 utenti registrati

17085491 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online